altre foto
Oh....mi si è storto il pi...anton
siamo quasi giunti alla fase finale del restauro conservativo.... e prima dlle foto del lavoro finito... vi giro alcuni dettagli (a mio avviso) interessantissimi!!!! come potete vedere le viti saldate nel telaio dovrebbero essere (a logica) tutte uguali,cioè a testa cilindrica...ma come potete vedere in alcuni casi ci sono delle viti con testa a taglio!!!!prova che in quegli anni in piaggio montavano VERAMENTE quello che gli capitava!!!!!!!!!!
Ciao ma le foto del restauro del motore perchè non le metti?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
....ecco come promesso le foto del motore!!!!
il motore si presentava molto bene... le uniche cose riscontrate sono state le seguenti: le molle per l'ingranaggio della messa in moto erano errate (più corte delle originali)le fasce sul pistone devono essere due ma in realtà ce ne era solo una!!!
la guarnizione del coperchio frizione era stata sostituita con del mastice!!!
(per queste chicche possiamo ringraziare l'ultima persona che ha messo le mani al motore!!!............. chi sarà mai stato????????....)dopo avere rimesso tutto al proprio posto e con le dovute accortezze abbiamo pulito (senza insistere troppo volutamente) i carter e abbiamo richiuso il motore!!! oggi il primo giretto!!!!! e va che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!