Originariamente Scritto da Noiva Bella, complimenti. Ho avuto il piacere di vedere un esemplare del genere di persona solo una volta, purtroppo però non un conservato come questo. Bravi. gracias
Originariamente Scritto da Alext5 cosa è quell'aggeggio sulla chiappa lato motore? Sei proprio "gnurant"..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Quando vengo con il camioncino come concordato in anticipo?
Complimenti...ma ora la tieni in casa???
Originariamente Scritto da mirkoberto78 Complimenti...ma ora la tieni in casa??? no no posto segreto!! :)
Originariamente Scritto da jameslabrie no no posto segreto!! :) Fai bene !!! , complimenti un bel pezzo.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
grazie barone nero!
Originariamente Scritto da jameslabrie no no posto segreto!! :) Fai bene a non dirmi il posto...anche perchè penso di abitare non molto lontano...
Originariamente Scritto da mirkoberto78 Fai bene a non dirmi il posto...anche perchè penso di abitare non molto lontano... oooo mi fai paura!!!! ti denuncio subito se succede qualcosa!! ehehehe :)
Originariamente Scritto da jameslabrie oooo mi fai paura!!!! ti denuncio subito se succede qualcosa!! ehehehe :) Allora ritiro tutto quello ho detto
Originariamente Scritto da mirkoberto78 Allora ritiro tutto quello ho detto bravo!!!
Regole del Forum