azz...che brutta faccenda...io ho dovuto lavorare x bene mio nonno x la mia GTR del '69...mi ha inventato 1000 scuse...ma alla fine ho vinto io...adesso è dal chirurgo x un lifting...
azz...che brutta faccenda...io ho dovuto lavorare x bene mio nonno x la mia GTR del '69...mi ha inventato 1000 scuse...ma alla fine ho vinto io...adesso è dal chirurgo x un lifting...
No comment!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Il mio di nonno aveva una gl, la teneva come un gioiello.Dopo qualche anno dalla sua morte anche quella è andata via regalata.
E' anche vero che correva l'anno 1990 e attorno alle vespe c'era meno interesse, io per primo avevo 15 anni e avevo occhi solo per il mio piccolo bolide (col 19 e la polini volava..)
io lo volevo ma i soldi non c'erano....mi piace ancora...spiombato segnava 95 di tachimetro...era un sogno per me
il concorrente diretto del fifty!
ho letto che però è stato prodotto solo per pochi anni, mentre il fifty l hanno tenuto in commercio per 20 anni!
Che beffa!!! La prossima volta sii più sfacciato!!![]()
bè, son cose che dispiacciono, ma io non rischierei di rovinare un amicizia neanche per una farobasso...
L'amicizia non si discute, ma il mio amico è proprio una fava!!
Il bullit (il mio giallo e nero è ridotto a un rottame ma ce l'ho ancora) tolti i fermi, col 19 e la marmitta (pancia giannelli + silenziatore polini, non avevo i quattrini x l'arrow) andava via ai vari cinquantini sport replica.