Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
mmm...dite??
sarò fuori dal coro,ma secondo me non succederà,
io continuo a cercare le vespe tramite passaparola e non di certo sugli annunci,perchè chi si rende conto di quanto vale ciò che possiede per il mercato(folle)odierno,tenderà sicuramente a rialzare il prezzo...
secondo me è come per il mercato immobiliare: negli anno 80\90 le imprese edili, non avevano tempo di fare il progetto che vendevano tutto.
infatti le case di quei periodi son fatte da cani...

oggi le cose son diverse: la maggior parte delle persone prima di comprare ci pensa non 2 ma 3 volte, e vuole, oltre al prezzo, un lavoro fatto a regola d arte.

e, a mio parere, per la vespa sarà qualcosa di analogo: oggi tutti la voglio, e, bnasta comprare e tutto va bene...rottami senza targa ne documenti, telai ridotti a colabrodo dalla ruggine eccetera...va tutto bene, basta possedere una vespa.
tra qualche anno potrà ancora essere così?
la gente spenderà ancora una follia per un mezzo d epoca, solo perchè è d epoca, senza curarsi del prezzo?
io non credo...

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Beh dipende. Un px anni '80 non li vale. Un px My tenuto bene a mio avviso li vale eccome.
non saprei.
probabilmente facendo un discorso di quotazioni è la verità, ma in pratica valuto più mal vendere un px my che un px prima serie...