secondo me è stata una scelta dettata dalla fretta.
se ti vuoi sbarazzare di una cosa che per te non ha valore, darla ad uno o all altro è indifferente...
secondo me è stata una scelta dettata dalla fretta.
se ti vuoi sbarazzare di una cosa che per te non ha valore, darla ad uno o all altro è indifferente...
Io gli ho spiegato stamattina quello che ho capito da una ricerca sui post nella sezione pratiche (grazie a chi ha contribuito!!).
Se non sbaglio non trovando targa e libretto, se da una visura la vespa risulta circolante, va fatta la denuncia di smarrimento e successivamente il passaggio di proprietà con i nuovi documenti.
Mi sono offerto di pensare a tutto io (se poi la et3 la tengo io).
Gli ho buttato lì un pò di scene da film: il tipo che vola giù da un ponte, precipita su un ospedale che và a fuoco poi fra i detriti carbonizzati salta fuori il telaio coi numeri ben leggibili e la polizia cerca lui e lo incarcera per una decina d'anni.![]()
Vai così Marvin insisti e non ti arrendere.
A me è successa una cosa simile 4 anni fa. Cambio domicilio, vado in fitto, il mio inquilino scopro possiede abbandonata in cantina una PX150ArcobalenoE del 1985 con miscelatore e avviamento. Gli chiedo se me la vendeva. Lui: <<No è di mia moglie ci girava prima di avere la bimba>>. Non ho mollato e ogni tanto tornavo alla carica. Ci ho provato almeno quattro/cinque volte. L'estate scorsa alla prima occasione che incontro la moglie parto dinuovo in quarta <<Me la vendi?>> e lei <<Come non lo sai mio marito l'ha data via ad un ragazzo di Ruvo di Puglia>>. Credetemi mi volevo mangiare vivo il marito....
Managgia ancora mi mangio le mani per averla persa.
Antonio.