Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Non è possibile!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Non è possibile!!!

secondo me è stata una scelta dettata dalla fretta.
    se ti vuoi sbarazzare di una cosa che per te non ha valore, darla ad uno o all altro è indifferente...

VRista Junior L'avatar di marvin
    Potenza Reputazione
    16

Io gli ho spiegato stamattina quello che ho capito da una ricerca sui post nella sezione pratiche (grazie a chi ha contribuito!!).
    Se non sbaglio non trovando targa e libretto, se da una visura la vespa risulta circolante, va fatta la denuncia di smarrimento e successivamente il passaggio di proprietà con i nuovi documenti.
    Mi sono offerto di pensare a tutto io (se poi la et3 la tengo io).
    Gli ho buttato lì un pò di scene da film: il tipo che vola giù da un ponte, precipita su un ospedale che và a fuoco poi fra i detriti carbonizzati salta fuori il telaio coi numeri ben leggibili e la polizia cerca lui e lo incarcera per una decina d'anni.

VRista Junior L'avatar di a.martira@tiscali.it
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da marvin Visualizza Messaggio
    Io gli ho spiegato stamattina quello che ho capito da una ricerca sui post nella sezione pratiche (grazie a chi ha contribuito!!).
    Se non sbaglio non trovando targa e libretto, se da una visura la vespa risulta circolante, va fatta la denuncia di smarrimento e successivamente il passaggio di proprietà con i nuovi documenti.
    Mi sono offerto di pensare a tutto io (se poi la et3 la tengo io).
    Gli ho buttato lì un pò di scene da film: il tipo che vola giù da un ponte, precipita su un ospedale che và a fuoco poi fra i detriti carbonizzati salta fuori il telaio coi numeri ben leggibili e la polizia cerca lui e lo incarcera per una decina d'anni.
    Vai così Marvin insisti e non ti arrendere.

A me è successa una cosa simile 4 anni fa. Cambio domicilio, vado in fitto, il mio inquilino scopro possiede abbandonata in cantina una PX150ArcobalenoE del 1985 con miscelatore e avviamento. Gli chiedo se me la vendeva. Lui: <<No è di mia moglie ci girava prima di avere la bimba>>. Non ho mollato e ogni tanto tornavo alla carica. Ci ho provato almeno quattro/cinque volte. L'estate scorsa alla prima occasione che incontro la moglie parto dinuovo in quarta <<Me la vendi?>> e lei <<Come non lo sai mio marito l'ha data via ad un ragazzo di Ruvo di Puglia>>. Credetemi mi volevo mangiare vivo il marito....

Managgia ancora mi mangio le mani per averla persa.

Antonio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •