Come da oggetto cerco faro originale posteriore Vespa 150 VBB1T originale, in ottimo stato. Prezzo ragionevole
Grazie
Come da oggetto cerco faro originale posteriore Vespa 150 VBB1T originale, in ottimo stato. Prezzo ragionevole
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ne vendo uno originale siem a 50+ss
Si può vedere qualche foto.......
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
devo farle se mi lasci il tuo indirizzo email le invio li,ma posso assicurarti che è nuovo l'avevo comprato per la mia vba ma non è quello che monta ma quello più piccolo perchè la mia ha quello in tinta con la carrozzeria,quindi vendo solo per questo motivo
L'indirizzo te lo invio in PM, mi gatrantisci che sono originale e montano sul VBB1T????
Non ho avuto modo di controllare.
Grazie
di originale è originale marchiato siem ed in lega di ferro,lo vendo solo per il motivo che ti ho spiegato
Non ho la scheda tecnica ...sai dirmi se monta di certo sul VBB1T?????
Grazie
si monta sulla vbb/vbn e vs5
Ok...aspetto con ansia le tue foto.....
Ooooooooooooooooo, avete finito?
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dai senatore caffè anche per te....
Si odultras, stai tranquillo.
Non l'ho visto ma so che quello di ballistic è quello per VBA fine produzione, VBB1T/2T VNB1-2-3-4-5T (la 1 e la 2 lo avevano uguale ma in tinta) VS5.
Ballistic, la lega di ferro di cui pèarli si chiama ZAMA.
Ciao a tutti e due.
Raniè, alla fine uno è di Bari e l'altro di Lecce.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Mi appecoro a contanta conoscenza....vado sicuro
Mi appecoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non farlo odultras!Originariamente Scritto da odultras
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente in senso METAFORICO....
Altrimenti . . . questi dovrebbero essere riproduzioni in zama.
Le spese di spedizione non sono eccessive e magari le ammortizzi con qualche altro oggetto.
Le plastiche per esempio visto che sono marchiati SIEM.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
vadi vadi
ciao pasquà!
Acquistato....oggi dovrebbero arrivare..Vi facciio sapere
Informaci quando arrivano così chiudiamo il post.
Arrivato...tutto ok.......grazie ballistic......se volete potete chiudere il post.....