................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se vuoi fare il lavoro per bene, servono gli attrezzi giusti e la conoscenza di quanto devi fare.
Lavorare i carter è un lavoro invasivo e irreversibile, se non sai come e quello che devi fare, rischi di rovinare in maniera definitiva il tuo motore.
L'attrezzo giusto a cui faceva riferimento AlexT5, è un banalissimo ma indispensabile estrattore per il volano (costo 8 euro).
![]()
...a patto che ci riuscissi con i carter chiusi (sconsigliato),come la metti con la limatura che ti entra dentro?
si,infatti il problema fondamentale è quello:la limatura che ti resta in giro nei carter e che rischia di rovinarti tutto...oltre al fatto che non avendo un accesso comodo ai travasi rischi di fare un lavoro alla carlona che per funzionare funziona ma non in maniera ottimale.
se apri i carter e vuoi toccare solo i travasi (quindi non la valvola di aspirazione) devi quantomeno togliere l'albero motore e coprire tutto il resto per bene, molto per bene per evitare che si infiltri la limatura,previo lavaggio con diluente nel macchinario apposito.
insomma, dire di fare un bel lavoro è un'altra cosa....
Mi piacciono le rotondità....
come spacciatore di burrate!!!???riesci a mandarmene qualche dose anche qui in padania???qui non sanno neanche che cosa siano i veri latticini
scusate l'OT
Mi piacciono le rotondità....