è vero,
è un momentaccio per il ciclismo
7 anni fa, oggi, ci lasciava l'ultimo capace di rendere piacevole lo stare in casa nei pomeriggi torridi di maggio, giugno e luglio
Ciao Marco
risposa in pace.
è vero,
è un momentaccio per il ciclismo
7 anni fa, oggi, ci lasciava l'ultimo capace di rendere piacevole lo stare in casa nei pomeriggi torridi di maggio, giugno e luglio
Ciao Marco
risposa in pace.
Panta sarai sempre nei nostri cuori.
Antonio.
Grandissimo Pirata. Grandissimo atleta e piccolo uomo schiacciato da un mondo più pesante e forte di lui. Lasciato solo da tutti quando stava volando alto come Coppi. Riposa in pace.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
propio ieri mattina mentre camminavo lungo il canale di fronte la chiesa c'era un bellissimo striscione in suo onore.....e mentre ero li assorto in una preghiera si e' avvicinato un piccolo ciclista in erba avra' avuto 12 anni si e fatto il segno della croce e da sotto gli occhialini da allenamento ho visto scendere una lacrima'mi ha fatto un immenso piacere vedere che nonostante gli anni la gente si ricordi di TE.....suscitando sempre delle forti emozioni dal pianto alla gioia che ci davi quando scalavi il mondo......i grandi miti continuano nei secoli e questo forum ne e' la testimonianza.....ONORE A TE PIRATA
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
questa l'ho fatta io personalmente in un giorno d'estate quando sono venuto a trovarti.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ciao Pirata
....
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!