allora mincio qui si apre una discussione per me molto interessante....ti dico di tutto il resto sono convinto al 200% cioe marmitta carburatore gruppo termico albero anticipato......ma sulla campana se ti dico non ci sto' dormendo la notte ci credi???ho questo dubbio tra la 24/72 e questa benedetta 22/63( che poi ho visto esistere in diverse salse sia con parastrappi che senzae anche in alluminio della newfren) devi fare un opera di convincimento mincio,ti dico io odio un po troppo rumore sulla vespina quindi il fischio lo reggevo da giovane quando montavo una denti dritti pinasco in alluminio mi ricordo che fischiava talmente tanto che il mio cane mi sentiva arrivare un quarto d'ora prima a casa,pensavo io sto' in pianura e il 90% delle volta che giro sto in piano in collina andro' sicuramente qualche volta a dei raduni qui intorno, questa 22/63 pensi riusciro' a tirarla come si deve con questa configurazione o avro' quelle quarte mosce che scendono di giri appena prendo un po di controvento??ho solo questo dubbio che mi tormenta non vorrei riaprire poi il motore