Eccomi a raccontarvi come è andata ieri!!!!
Per quanto mi riguarda sono partito da casa alle 06:15 circa ed alle 06:45 minuto più minito meno ero a Mozzo !
Il meteo già non prometteva nulla di buono ( come da previsioni) ma la mia voglia di Vespare era troppa e non ci ho dato peso più di tanto sperando nella santa Madonina dei Vespisti .
Tempo di una buona colazione ed in un batter d'occhio sono stato raggiunto dai altri Vespacentauri . in verità ne mancavano ancora due che ci ragiungerano più tardi lungo il percorso per Lipomo.
Trafico assente e strade abbastanza noiose .....
Questa è la seconda parte del giro , la più interessante :
Strade abbastanza divertenti . anche perchè non le ho mai fatte e visita ad un splendido santuario (chiuso) che se non sbaglio si trova in localita Madonna del Sasso da dove si poteca vedere quasi tutto il lago d'orta ed anche l'isoletta di San Giulio , il tempo di qualche foto e puoi ci siamo rimessi in sella .
Purtroppo il tempo incominciava ad non esserci più amico!!!!!!!!!
Degno di nota e pure il paesello dove ci siamo feranti a pranzare Quarna Sotto dove al
Circolo Quarnese ci siamo concessi uno splendido ed abbondante rancio!
Quasi mi dimenticavo di rigraziare Giovanni per le trattative che ha intrapreso con il gestore del locale siamo veramente restati molto soddisfati!
Usciti dal ristorante incomicia quello che per mè è stato un vero e proppio disastro ... PIOVEVA e il cielo non prometteva nulla di buono .. fatto stà che la mia andatura a assunto un passo a dir poco ridicolo ( Purtroppo da quando sono cascato sempre sotto l'acqua non riesco più a dare confidenza all'asfalto bagnato) .
Dopo dell'ora di pranzo o Staver ebbe una splendida idea affrontare uno sterrato , sarà lui appena può a dre delucidazioni su dove sia questo meraviglioso tratto di strada bianca . fatto stà che io mi sono divertito come un bimbo in un negozio di giocatoli .....anche se qualcuno di noi non era dello stesso parere ; però Vespacentauri è questo quindi prendere o lasciare !!!!
Verso le 18:00 abbiamo traghettato a Verbania e quando siamo giunti a Laveno la pioggia era sempre più insistente e battente ..
Il viaggio di ritorno a assunti contorni Fantozziano il brutto tempo si è spostato con noi fino a Mozzo ed per quanto mi riguarda mia ha accompagnato fino a casa..
Insomma morale della favola sono arrivato a casa alla 23:00 circa fradicio come un pulcino a stanco morto con 420 km alla spalle di cui una buona parte percorsi sotto l'acqua!!!
Ringrazio tutti per la pasienza !!!!
Spero che Staver posti qualche foto!!!
Ecco la lista dei partecipati:
1) Il Bresciano Maledetto
2) Staver
3) Ranxerox
4) Superasso
5) Giovanni
6) Pippo
7) Massimo
Mauirzio
9) Guido
Ciao!