................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
per essere precisi mi hanno risposto così
Con riferimento al suo messaggio odierno, nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo a confermarLe che, da una verifica, effettuata sul ns.sistema di ricerca, che la Vespa 180 Rally, da Lei segnalata, con telaio VSD1T * 0021:: * risulta essere effettivamente abbinata al motore originale provvisto di marcatura VSD1M * 0022::: *.
quindi penso che non appena hanno messo il numero di telai gli è apparso i possibili numeri di motore che la mia vespa poteva avere..
Quindi il numero del motore lo hai dato tu a loro. Se gli davi solo il numero di telaio chiedevano a te il numero di motore. E' successo una volta a me e un paio di volte ad amici con la stessa vespa, non hanno l'archivio dei numeri di motore per quella vespa. Se il numero che dai è plausibilmente corrispondente lo accettano per buono, se ne dai uno molto distante sul certificato d'origine scrivono solo la sigla.
Provare per credere.
![]()
infatti la consuetudine è che dando il numero di telaio loro abbiano il numero di motore, la data e il luogo di prima vendita.
In alcuni casi però questi archivi sono andati a farsi benedire e così con buon senso e la collaborazione dei clienti cercano comunque di soddisfare le richieste.
Della ETS ad esempio non sanno nulla.
![]()
Ciao.. ragazzi finalmente la vespa è tutta smontatametto alcune foto... domasni mattina la porto a sabbiare...