la frizione del 180 rally ha la ruota dentata da 22 che ingrana con la primaria da 67; ed è quella di diametro maggiore , tipo la 7 molle, solo che la prima serie ha 6 molle con gli scodellini ovali, solo la seconda serie ha 7 molle....la frizione da 21 non va per 2 motivi: primo, funziona con la primaria da 68; secondo, quella che si trova normalmente, ha il diametro più piccolo, tranne che trovi quella, rarissima, della cosa 200...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Grazie mille![]()
mi sembra di non vedere mai la fine di questo restaurodue giorni fa vado dal carrozziere e vedo la vespa finalmente verniciata.. dalla faccia del lattoniere capisco subito che c è qualcosa che non va...
entro in quella specie di camera dove si vernicia e mi fa vedere la vespa da vicino, e noto subito che tutta la vespa ... tutta... è piena di puntini
è come se prima di verniciare ci sia stato messo terriccio di sopra !!!!!!!!!!!!!!
io subito pensavo che sia colpa sua ma cosi nn è... dopo 3 ore lui fa venire il tipo che gli ha venduto il colore, il quale viene accompagnato da un rappresentante della max meyer che spiega che il problema è nel colore che è "avariato" così ha detto
di positivo cè che il danno e il lavoro che dovrà fare il carrozziere lo paga lui a sue spese di negativooo ke dovròò aspettare ancoraa..
la vespa dev essere tutta carteggiata di nuovo....
![]()
cavoli !!!!!
mi dispiace ! ma almeno si è dimostrato serio .... cosa rara ultimamente ....
è palloso aspettare...anzi che hanno riconosciuto il pasticcio e te la risistemano a spese loro...non tutti sono cosi onesti