Questa spammata ha attratto la mia attenzione e la condivido:
Qualcuno conosce / ha provato / ha sentito parlare di 'sto prodotto?
My Autotuning
Questa spammata ha attratto la mia attenzione e la condivido:
Qualcuno conosce / ha provato / ha sentito parlare di 'sto prodotto?
My Autotuning
mi sembra una cacchiata infinita...
Già..
Altrimenti sarebbe un prodotto "definitivo"
Magari fosse vero
Si, e i carrozzieri sono tutti pirla a grattare e sfumare
Questo non sarebbe un prodotto ma un miracolo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
uhm,,,,,, mi sa che mi faccio l'intera macchina con quell'affare.......
![]()
E'una truffa. Se guardate a modo i video pubblicitari, si vede chiaramente che i tipi che sembrano cancellare i graffi su portiere e cofani sono stati ripresi al contrario. In pratica il pennarello che usano lascia una segno bianco che da lontano sembra un graffio e l'effetto è quello di una miracolosa cancellazione. La sequenza 'al dritto' parte coi tipi che hanno appoggiato il pennarello sulla superficie, portano il segno all'indietro verso di loro e poi si allontanano, sempre all'indietro. Peccato che la gravità sui vestiti non puoi farla girare al contrario e se si fa attenzione ai dettagli si vede.
Ciao FC
Anche a me ha dato l'impressione che fosse il pennarello a lasciare il segno bianco comunque a parte questo una cosa è certa: se prendo un chiodo e tiro un bel segno su una fiancata non esiste al mondo sistema che non sia stuccare, carteggiare e verniciare per ripristinare il danno.
Certo un pennarello a campione aiuta a mascherare ma non può certo riparare, tanto più che il pennarello che vendono dicono sia adatto adatto a tutti i colori, normali e doppio strato ovvero col trasparente sopra.
Probabilmente nel pennarello c'è proprio un trasparente lucido il cui effetto bagnato come risultato finale maschera i graffi ma di quì a quello che si vede nel filmato c'è di mezzo la fantascenza.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.