Questa spammata ha attratto la mia attenzione e la condivido:
Qualcuno conosce / ha provato / ha sentito parlare di 'sto prodotto?
My Autotuning
Questa spammata ha attratto la mia attenzione e la condivido:
Qualcuno conosce / ha provato / ha sentito parlare di 'sto prodotto?
My Autotuning
mi sembra una cacchiata infinita...
Già..
Altrimenti sarebbe un prodotto "definitivo"
Magari fosse vero
Si, e i carrozzieri sono tutti pirla a grattare e sfumare
Questo non sarebbe un prodotto ma un miracolo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
uhm,,,,,, mi sa che mi faccio l'intera macchina con quell'affare.......
E'una truffa. Se guardate a modo i video pubblicitari, si vede chiaramente che i tipi che sembrano cancellare i graffi su portiere e cofani sono stati ripresi al contrario. In pratica il pennarello che usano lascia una segno bianco che da lontano sembra un graffio e l'effetto è quello di una miracolosa cancellazione. La sequenza 'al dritto' parte coi tipi che hanno appoggiato il pennarello sulla superficie, portano il segno all'indietro verso di loro e poi si allontanano, sempre all'indietro. Peccato che la gravità sui vestiti non puoi farla girare al contrario e se si fa attenzione ai dettagli si vede.
Ciao FC
Anche a me ha dato l'impressione che fosse il pennarello a lasciare il segno bianco comunque a parte questo una cosa è certa: se prendo un chiodo e tiro un bel segno su una fiancata non esiste al mondo sistema che non sia stuccare, carteggiare e verniciare per ripristinare il danno.
Certo un pennarello a campione aiuta a mascherare ma non può certo riparare, tanto più che il pennarello che vendono dicono sia adatto adatto a tutti i colori, normali e doppio strato ovvero col trasparente sopra.
Probabilmente nel pennarello c'è proprio un trasparente lucido il cui effetto bagnato come risultato finale maschera i graffi ma di quì a quello che si vede nel filmato c'è di mezzo la fantascenza.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.