a me han detto che la pasta abrasiva funziona togliendo parte del materiale intorno al graffio, praticamente livellando il solco prodotto...una specie di sfumatura che, se fatta bene, non si nota e crea un bel lavoro...
(ripeto, m han detto, io non ho mai fatto uso di quel prodotto)
la truffa sta nel far credere che faccia sparire TOTALMENTE un graffio che alla vista arriva sino alla lamiera! Poi che qualcosa faccia non lo metto in dubbio, ma NON quello che mostrano nella pubblicità fasulla. Un pò come la famosa (o famigerata) ventosa che applichi con la colla da falegnami a caldo e dovrebbe tirare su miracolosamente ogni sgnocca su sportelli e parafanghi ma naturalmente è così solo nei filmati pubblicitari!
Ciao FC
si, ma non per acquistare uno di quei pennarelli, giusto per smerdarlo su pubblica piazza!
Non ho tempo da perdere dietro certe frivolezze....
Per chi avesse ancora qualche dubbio:
Le Iene - VIVIANI: Smart Pen - Video Mediaset
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
una banana che toglie i graffi?!?!?
LA COMPRO!!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah, immense le Iene!
Vespen... "lasciandoli fare" hai visto che fatturato hanno raggiunto?
Vanno spu**anati il più possibile, come hanno giustamente fatto le iene!
![]()
Se le volete ve le prendo al mercato delle pulcil. costano 2 euro CAD.![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Quoto in pieno ma.......il fatturato si fa perchè si vende. E purtroppo di gente che compra in televendita ce nè ancora tanta.
Anche per me "le iene" sono il number one per gli sputt..menti.
Ve lo ricordate il tubo tucker? Un idraulico mi "osannava" le doti di questo tubo e io gli dissi che era pura fantascienza da televisione e due settimane dopo li misero tutti in gattabuia.
Ciao a tutti.![]()