Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Emblema piaggio

VRista Junior L'avatar di pech
    Potenza Reputazione
    16

Emblema piaggio

Buongiorno vespisti!ho controllato i numeri di telaio con il vostro database e risulta una vespa 50l del 1967 e fin qui tutto ok anche se nn ho capito che emblema monta visto che sulla vespa ho una piastrina rettangolare ma da alcune foto che trovo su internet risulta quello esagonale....c'è qualcosa che non mi torna...grazie per l' aiuto...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Emblema piaggio

ciao, io ho una L del 68 e il mio emblema e' esagonale... non vorrei sbagliare ma nel
    '67 vgli emblemi erano quelli rettangolari. il cambio di stemma dovrebbe essere stato fatto proprio nel '68 e percio' il tuo e' giusto.

VRista Junior L'avatar di pech
    Potenza Reputazione
    16

Grazie vespino!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ves Pino Visualizza Messaggio
    ciao, io ho una L del 68 e il mio emblema e' esagonale... non vorrei sbagliare ma nel
    '67 vgli emblemi erano quelli rettangolari. il cambio di stemma dovrebbe essere stato fatto proprio nel '68 e percio' il tuo e' giusto.
    Quoto!

E, comunque, anche se la vespa dovesse risultare del 1968, ma con lo spazio per lo stemma rettangolare, va montato quello vecchio, perché fa fede la forma del telaio, telaio che potrebbe essere una rimanenza di magazzino (non si buttava via niente e, nei periodi di sovrapposizione di due modelli o di fornitura di ricambi, se n'è viste di tutti i colori, come assemblamento!).

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •