controllano solo che la vespa sia revisionata, assicurata e che hai il casco omologato... per il resto, anche a me il bollo non l'han mai guardato!
controllano solo che la vespa sia revisionata, assicurata e che hai il casco omologato... per il resto, anche a me il bollo non l'han mai guardato!
si, ma per 20 euri l anno che bisogno c è di prendermi il rischio di essere fermato proprio dall unico agente stronzo d italia?
percarità, se la usi fai bene a pagarli, io le mie moto le uso molto poco, quasi solo ai raduni, pagassi il bollo per tutte starei fresco..
certo certo, ma io ci vado abbastanza in giro d estate...non grossi chilometri e per di più tutti in provincia, però spesso andiamo a fare pranzi o aperitivi, se mi fermano già devo combattere con l etilometro, almeno il resto voglio averlo apposto...
(attenzione, non è che giro sbronzo marcio, però un paio di prosecchi d aperitivo, o due bicchieri di vino a pranzo ti rendono fuori dal limite consentito per legge)
e che ti vuoi divertire solo tu a fare ricerche????
comunque, molto spesso (per non dire SEMPRE) una legge, nel preambolo indica leggi precedenti a cui applica modifiche che vengono indicate con diciture del tipo al comma 3, dell'art. 22 della L.123/95 come modificata dal dlgs. 321/97 le parole uno due e tre, sono sostituite dalle parole bianco, rosso e verdone... diventa veramente complicato a meno di non avere dietro tutto il testo coordinato, ma sai meglio di me che non lo farà mai nessuno (giustamente).
Per questo dicevo che un testo (seppur parafrasato) ma espresso da un Ente pubblico può "aiutare" l'agente di turno a percepire che non lo stai prendendo in giro ed a non farti perdere più tempo del dovuto.
Speriamo che come blocco del traffico il Piemonte tenga più tempo rispetto alla Lombardia.....anzi, speriamo non arrivi mai!
![]()