le bombole del metano non vanno sostituite ogni 4 anni ma solo revisionate le valvole.la multipla non mi ricordo di preciso ma ne ha mi sembra 3 piu piccole e una piu grande se dovessero essere cambiate ogni 4 anni alla faccia dei costi di manutenzioneconverrebbe andare in taxi.
i fogli che devono essere presi dal demolitore quando si vuol comprare la bombola usata sono
1)fotocopia del libretto per dimostrare che quella bombola e' stata tolta da quel veicolo
2) fotocopia del certificato di rottamazione per dimostrare che la macchina e' stata demolita come da norme di legge e non radiata x export
3) ricevuta d' acquisto chiaramente per dimostrarne l'acquisto
poi tante volte l'installatore ti dice che non si puo e ti trova mille scuse solo perche su un impianto nuovo perde meno tempo e ha piu ricarico.
comunque e' chiaro che se uno vuol utilizzare un impianto usato completo deve trovare una macchina uguale con il solito motore cilindrata ecc![]()