Se sei veramente convinto che mandando più benzina vai più forte, toglicelo direttamente il cicler! Al limite togli pure la filettatura
vespista è normale che la mia vespa per accenderla devo tirare sempre l'aria anche se sta ferma x 3 ore, se non lo faccio dv dare tipo 5-6 pedivellate, ho controllato la candela ma il colore è perfetto
vespista è normale che la mia vespa per accenderla devo tirare sempre l'aria anche se sta ferma x 3 ore, se non lo faccio dv dare tipo 5-6 pedivellate, ho controllato la candela ma il colore è perfetto
Fin'ora utte le Vespe che ho avuto sotto mano appena stan 3/4 orette ferme (quindi si raffredda il motore) devi tirargli l'aria.
Anzi sei scarburato se da fredda parte senza aria tirata al primo/secondo colpo.
Quindi tranquillo, la tua Vespa sta bene!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
vespista è normale che la mia vespa per accenderla devo tirare sempre l'aria anche se sta ferma x 3 ore, se non lo faccio dv dare tipo 5-6 pedivellate, ho controllato la candela ma il colore è perfetto
controlla l allargamento delle puntine (2 mm circa) e lo stato delle stesse (non so se sia corretto il termine, da me si chiamano così) ho avuto lo stesso problema anche io
controlla l allargamento delle puntine (2 mm circa) e lo stato delle stesse (non so se sia corretto il termine, da me si chiamano così) ho avuto lo stesso problema anche io
se le puntine aprono 2mm il motore non parte
sarei curioso di vedere un 102 che hai fatto per vedere che combini
mai successo in quasi 30 anni di vespa di fare un 102 che non spinge una campana 90
sarei curioso di vedere un 102 che hai fatto per vedere che combini
mai successo in quasi 30 anni di vespa di fare un 102 che non spinge una campana 90
Se non rammento male le puntine aprono a 0,6 mm.
Mi confermi questo dato perfavore?
Originariamente Scritto da Vespista46
Scendo adesso o posso prenderlo domani?
Ne prendo due?