ciao ragazzi ho un pk 50 s, davanti le mie freccie si accendono ma rimangono fisse mentre dietro il nulla, da cosa puo venire, tutto il resto è ok
ciao ragazzi ho un pk 50 s, davanti le mie freccie si accendono ma rimangono fisse mentre dietro il nulla, da cosa puo venire, tutto il resto è ok
Tutte e due? Sia destra che sinistra? Controlla i collegamenti dell'intermittenza e la massa delle freccie
si tutte due sia destra che sinistra e dietro niente,quale è il collegamento dell'intermittenza?grazie
L'intermittenza è quel componente elettrico verde che sta dietro lo sportellino lato sinistro della vespa e al quale sono collegati 3 fast-on femmina
ok,è quello che pensavo,i fast on sono apposti,ma è normale che ho anche la massa gli? e puo essere un probleme di voltaggio delle lampadine? grazie mincio
Non penso proprio che ci sia un collegamento a massa nell'intermittenza..li dovrebbero esserci solo i positivi perchè i negativi sono collegati a massa al telaio nelle freccie.
Se non hai verificato le lampadine ti picchio!
Dai su..apri un post perchè non ti funzionano le freccie e non guardi neanche se le lampadine non sono fulminate?!
ma certo che ho controlato le lampadine, non sono fulminate pero visto che chi aveva la vespa prima era un casinaro puo essere che aveva montato lampadine con il voltaggio sbagliato ( tipo 6v invece di 12v per esempio) non lo so era solo un ipotesi
Dai una pulita a tutti i capicorda dei cavi delle freccie e dell'intermittenza...