ciao ragazzi ho un pk 50 s, davanti le mie freccie si accendono ma rimangono fisse mentre dietro il nulla, da cosa puo venire, tutto il resto è ok
ciao ragazzi ho un pk 50 s, davanti le mie freccie si accendono ma rimangono fisse mentre dietro il nulla, da cosa puo venire, tutto il resto è ok
Tutte e due? Sia destra che sinistra? Controlla i collegamenti dell'intermittenza e la massa delle freccie
si tutte due sia destra che sinistra e dietro niente,quale è il collegamento dell'intermittenza?grazie
L'intermittenza è quel componente elettrico verde che sta dietro lo sportellino lato sinistro della vespa e al quale sono collegati 3 fast-on femmina
ok,è quello che pensavo,i fast on sono apposti,ma è normale che ho anche la massa gli? e puo essere un probleme di voltaggio delle lampadine? grazie mincio
Non penso proprio che ci sia un collegamento a massa nell'intermittenza..li dovrebbero esserci solo i positivi perchè i negativi sono collegati a massa al telaio nelle freccie.
Se non hai verificato le lampadine ti picchio!
Dai su..apri un post perchè non ti funzionano le freccie e non guardi neanche se le lampadine non sono fulminate?!