Ciao! Ti dico la mia!
Io sono partito acquistando cilindretti e ganasce per l'anteriore e il posteriore, perchè c'era dell' unto sospetto nella zona cilindretto posteriore e l'olio vecchio (molto poco) che era nel circuito, era misto a ruggine. Sostituendo i cilindretti mi sono accorto che erano andati (il posteriore, messo molto peggio dell' anteriore). Da una copiosa inzuppata sotto la pedana, mi sono accorto che anche la pompa poteva essere KO e l'ho comprata, smontandola ho visto che il tubo in gomma che porta il liquido dalla vaschetta alla pompa stessa era in condizioni pietose...via tubo nuovo.
Pulendo lo sporco nella zona del cilindretto posteriore, ho visto che il tubo era abbastanza malconcio e l'ho preso nuovo, insieme a quello anteriore...

Morale della favola, l'impianto frenante sarà totalmente nuovo escluso pedale, leva al manubrio e ripartitore.
Per il liquido, credo di acquistare quello al silicone della Sintoflon che per merito delle sue caratteristiche non è aggressivo e non richiede sostituzione.

Per la scritta, ne stavo cercando una anch'io, perchè la mia è stata forata per poterla applicare alla puppa con due vitine passanti...

Dai un' occhiata al sito di Tormento, è una vera miniera di informazioni: Cosa Piaggio - COSAONLINE