Sicuramente Gipirat, hai ragione![]()
Nell'intervento precedente ho voluto semplicemente spiegare il motivo della mia curiosità, visto che non mi conoscete non vorrei essere scambiato per un commerciante di tarocchi
Quindi mi confermi che dai documenti non si riesce a risalire a com'era la vespa all'uscita di fabbrica?
No, non si riesce, ma ti è stato spiegato come si può verificare con una certa precisione.
Comunque, difficilmente, se la vespa ha impianto elettrico, piatto bobine, ventola e sterzo di una con le frecce, che sia nata senza frecce, perché, all'epoca, esisteva un kit di modifica molto poco invasiva ed assai meno dispendiosa.
Ciao, Gino
nu!!!
il mio 125 senzafrecce hai i buchi sia sul piantone che "dietro" la ruota di scorta, ma non ha mai avuto le frecce, infatti sul davanti non vi è alcun buco ne rattoppatina
all'epoca arrivvammo alla conclusione che, essendo già disponibili le frecce optionals, preparavano i telai bucandoli direttamente in fabbrica, ma, fortuna mia, questo fu acquistato senza optionals![]()
prova
Naturalmente la Piaggio faceva questo ed altro, soprattutto nei modelli in procinto di avere piccole modifiche!
E la cosa migliore che si potrebbe fare per avere conferma della mancanza di frecce in un telaio, sarebbe quella di sverniciare lo scudo nei punti dove dovrebbero essere posizionate le frecce: se la lamiera è intonsa e senza segno di saldature, allora è il telaio di una senza frecce! Ma mi sembra un sistema troppo invasivo, soprattutto se la vespa ha la verniciatura ancora buona!
Ciao, Gino
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ecco com'è la mia!!!!!
THE NERO PX SF