Allora non vedi bene, sopra il contakm c'è lo stemma piaggio esagonale e più su ancora la spia del faro.
Non so se sulle serie successive fu messa la chiave, ma nelle prime rally ti assicuro che non c'era, ed il tasto di massa è sotto la sella.
Allora non vedi bene, sopra il contakm c'è lo stemma piaggio esagonale e più su ancora la spia del faro.
Non so se sulle serie successive fu messa la chiave, ma nelle prime rally ti assicuro che non c'era, ed il tasto di massa è sotto la sella.
Ci sarà nelle successive allora,perchè la mia ce l'ha!
Uploaded with ImageShack.us
chi vespa.....Ama
Si, nelle successive hanno montato il blocchetto di accensione ma la rally e' comunque un 200. Penso che il pulsantino presente sul devio per spegnere il motore non andasse bene per le vespe con accensione elettronica. Infatti la Rally 200, il PX 200 con e senza frecce che sono tutti elettronici hanno il pulsanto sotto la sella o la chiave.
Strano che i P125X con frecce e accensione a puntine avessero la chiave.
Vol.