Ciao raga,vorrei porre alla vostra attenzione la vespetta che ho0 acquistato oggi pomeriggio e che portero' a casa sabato prossimo
per me' e' fantastica.
![]()
Ciao raga,vorrei porre alla vostra attenzione la vespetta che ho0 acquistato oggi pomeriggio e che portero' a casa sabato prossimo
per me' e' fantastica.
![]()
che ne dite gente
Carina...però 'sto giallo canarino...
![]()
Lo pensavo anche io fino a quando non l'ho' vista dal vivo.
Scusate dimenticavo,e' un PX 150 E dell'82
Di che anno è? Quanto ti è costata? Ti sono sincero la combinazione di colori non mi piace tanto.
Bella la vespetta....ma i colori non mi acchiappano
![]()
Molto bella.
Urca non è una vespa, è una banana! Dai che scherzo. Se a te piace, fregatene, e ricorda: dove c'è gusto non c'è perdenza. Manca il tappetino sul tunnel centrale. Inoltre, non capisco cosa c'è sul bloccasterzo. Faresti una foto più da vicino e diretta?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grande.....la banana vespa...![]()
Sinceramente non ci ho fatto caso.
La porto a casa sabato prossimo e dopo magari le faccio e le posto.
Originariamente Scritto da senatore
Do' ragione a Senatore, e' la tua scelta e deve piacere a te e debbo dire che la tua vespa coi suoi colori, spezza la monotonia dei colori gia' esistenti, con questo non voglio dire che i colori gia' conosciuti siano noiosi per carita e non mi prendete a
![]()
...beh sicuramente farai fatica a trovarne una uguale!!! comunque mica male...scommetto è meglio dal vivo il giallo...Forte però!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
hehehehhehe! non male =) a me dal colore ricorda un po le "woodie" le macchine americane che lateralemente hanno i pannelli in legno, molto di voga negli anni 70 =)
![]()
Esatto, era ciò che cercavo di capire. Cos'è, un bloccasterzo modificato?non capisco cosa c'è sul bloccasterzo.
![]()
E mi raccomando di provvedere alla personalizzazione con un bel...bollino bluGrande.....la banana Vespa...![]()
![]()
![]()
Chiquita!Grande.....la banana Vespa...![]()
![]()
![]()
A me non dispiace affatto, sara' che sui PX ci vedo bene anche i colori piu' strani ma trovo quel giallo gradevole!
Il marrone e' vernice o sono adesivi?
![]()
E' vernice e se notate ha le frecce bianche e la targhetta "vespa" invece che la scritta "PX150E".Originariamente Scritto da horusbird
Molto retro' :D :D :D :D
Carina, ma nel 1982 le sacche si aprivano già sotto sella?
Ciao
Yessssssss...(Hai news del Givi?)ma nel 1982 le sacche si aprivano già sotto sella?
L'innovazione fu introdotta proprio quell'anno.Originariamente Scritto da gigler
Le prime PX ad avere la nuova soluzioni manifestarono peraltro problemi di crepe a livello dei fori per i ganci. Il problema - dovuto alla vibrazioni - fu risolto applicando dei rinforzi in lamiera attorno ai fori.
attendo l'ultima risposta.Originariamente Scritto da Calabrone
A proposito di vespe pesonalizzate...l'altra sera mi è capitato di vadere un px tutto simil legno...sapete se è una versione speciale???
Ciao raga,ho' ritirato la vespa sabato 29/09 e sono subito andato a vedere cos'era quella gomma sul bloccasterzo.Originariamente Scritto da senatore
Allora....e' una copertura messa in teoria per proteggere dalla pioggia.
In realta' mi sono accorto che la copertura del bloccasterzo,quella flangia che copre fisicamente la chiavetta,e' tenuta su' con del nastro e non fissata con le spinette adeguate.
Ho provato ad usare le chiavi che mi hanno dato per vedere se funzionava il bloccasterzo,ma nulla,non riesco a bloccarlo.
Ora vi chiedo:
e' possibile cambiarlo?
se si' come?
Ci deve essere già un post su come rimuovere il blocchetto, ricordo di averlo visto. Uno sicuro c'è ma per Et3, 50 ecc
Alla prox