Citazione Originariamente Scritto da carlex
ciao visto il prolema al server provo a ripostare la domanda fatta a suo tempo:
portata a casa la Vespa vado a fare il passaggio di proprieta' e li mi accorgo che non mi rilasciano la carta di circolazione perche' la vaspa ha il collaudo scaduto.
Fin qui poco male perche' ho gia' prenotato il collaudo.
Nel mentre sono a compilare i fogli con l'addetta dell'aci,le chiedo di verificare fino a che bollo e' stato pagato,e sorpresa,all'aci risultano pagati i bolli solo fino al 2000.
Ora,cosa puo' succedere?e' possibile che la Vespa sia stata radiata?
Ho comperato la Vespa da un carabiniere che mi aveva detto che da un suo controllo sembrava non radiata e in secondo luogo visto che il libretto e' stato rifatto dopo un precedente smarrimento secondo lui e' impossibile che sia radiata.
Detto questo chiedo lumi a chi ne sa' piu' di me'.
Grasssie
Fai una visura al PRA e sarai sicuro; se è radiata d'ufficio lo vedi, e dovrai pagare gli ultimi tre anni di bollo maggiorati del 50%.
Se è radiata potrai fare la revisione ma al momento della stampa del bollino il sistema segnalerà la radiazione impedendo di stamparlo, quindi meglio saperlo prima e provvedere.

Confermo anche io che quel bloccasterzo è uguale alla special e all'ET3, ma prodotte dal 1977/1978 in poi, in pratica presero il bloccasterzo del PX.

I ganci sottosella sono caratteristici del PXE, commercializzato nel 1981.

I colori sono molto personali; e se ti piacciono vanno bene così.