cazzarola.
50 giga euro.
una bella cifretta...
in ogni caso, anche se potessi permettermelo (e non è così) e anche se si trattasse dell ultima vespa sulla faccia della terra (e non è nuovamente così) mi rifiuterei di acquistarla per semplice rispetto del denaro.
non si può pensare di spendere una tale cifra per un capriccio.
ora, se mi dici 2\3 ancora 5000 euro, vabbè, ci si pensa e si può fare ma a con quella cifra faccio tante di quelle robe che solo dio lo sa...
Mai li spenderei per questa 98, tuttavia quello che dobbiamo capire è che per alcuni fortunati 50000 euro sono un capriccio abbastanza irrilevante! Fortuna loro! Ma facciamocene una ragione! Noi spendiamo, ad esempio, 3000 euro per una Vespa e per molti questi 3000 euro sono buttati per un capriccio! Il mondo è bello perchè è vario!
Io sto bene così, sono contento e vivo felice!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Va beh dai ma è come se mettessi al mia VBB2 in vendita a 10000 euro.
La proporzione è uguale. Vale meno della metà del prezzo di vendita....
sono proprio curioso di vedere se riusciranno a venderla..
Ma i due fratelli sono stati bannati?
bè i loro discorsi erano una contraddizione continua...
comunque da quel che avevo capito loro non l avrebbero venduta anche se ogni volta ribadivano che era un investimento...e si sà per alcuni beni, tipo questa vespa, i profitti dell investimento compaiono solamente vendendola...
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
che prezzaccio...quasi quasi invece di fare il mutuo per la casa......ne parlero alla mia ragazza...la sua risposta credo sia questa...
!!
tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.![]()
non l'ho capita..
comunque raga, la 98 vale ben oltre i 50.000, questa 98 è da vedere.se hanno raccolto tutti i pezzi originali, non vedo lo scandalo nel prezzo.certo, se si presenta l'appassionato acculturato è probabile che vengano fuori i limiti del pezzo..
in ogni caso,queste non sono vespe, sono mezzi d'epoca, pezzi di storia... ci sono auto vendute per decine di milioni solo perchè prodotte in migliaia di esemplari..e state qui a frastullarvi per i 50.000, purtroppo, non è un mondo per chi solo passione..
![]()
per me la possono tenere a lungo in garage, fino a quando non gli si sarà sbriciolata tutta ...
Mi fa piacere vedere che il Duo Fasano sia stato coerente fino in fondo a se stesso...
Ciao FC
ora speriamo solo che vada nelle mani giuste..