ecco 2 piccoli estratti da una loro discussione...da quel che si capisce non l avrebbero venduta..invece dopo 2 anni secondo loro ha fruttato 13 volte e mezzo il prezzo da loro pagato..
"certo che voi siete forti!vi ho detto che al momento la lascio riposare in attesa di trovare un restauratore che la conosce meglio di tutti noi e voi continuate a dire che e' finita in mani sbagliate,siete solo invidiosi a sto punto!
siccome a me non servono i soldi non vedo perche devo venderla,cera gia gente che mi dava una cifra di soldi che mi permetterebbero di comprarmi una bella s3 invece io mi tengo la mia golf 5 gti e la vespa 98 in garage!che guadagna valore ogni gg che passa!per il restauro ce tempo!
intanto ho i documenti in regola non devo farmi sbattimenti asi fmi restauro ecc ecc!!
cmq e' una 98,ho chiesto alla piaggio,e' un 47-48,poi mihanno detto che il numero del telaio e quello di motore sono differenziati di 1000 classico per le 98 terza serie"
"esatto io la gente che le collezziona e non le usa non le sopporto mio padre gia non vede l'ora di finirla per andarci in giro!eheheh!mi fa compro un furgone e andiamo ai raduni con le vespe!eheh"