Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: ma è una casa???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: ma è una casa???

Citazione Originariamente Scritto da eekkoo Visualizza Messaggio
    che prezzaccio...quasi quasi invece di fare il mutuo per la casa......ne parlero alla mia ragazza...la sua risposta credo sia questa... !!
    tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.
    Ci sono opere o quadri che costano molto di più, il mio problema è che finirei
    io attaccato al muro come un quadro

Bravi e affidabili i ragazzi dell'annuncio gli darei un premio simpatia

VRista L'avatar di eekkoo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio

.....ma penso che se avesse una ragazza......ora l' unica presenza.... è la vespa...

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da eekkoo Visualizza Messaggio
    .....ma penso che se avesse una ragazza......ora l' unica presenza.... è la vespa...
    non l'ho capita..

comunque raga, la 98 vale ben oltre i 50.000, questa 98 è da vedere.se hanno raccolto tutti i pezzi originali, non vedo lo scandalo nel prezzo.certo, se si presenta l'appassionato acculturato è probabile che vengano fuori i limiti del pezzo..
    in ogni caso,queste non sono vespe, sono mezzi d'epoca, pezzi di storia... ci sono auto vendute per decine di milioni solo perchè prodotte in migliaia di esemplari..e state qui a frastullarvi per i 50.000, purtroppo, non è un mondo per chi solo passione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •