Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ci sono cascato di nuovo :-)

Ci sono cascato di nuovo :-)

Eh si... dopo un PK, un T5 e un p125x qualche anno fa, tutti poi venduti a malincuore per motivi tecnici ora mi sono fatto il regalo di laurea, e questo Vespone rimarrà con me per un bel pò!!!
    Vi presento la mia nuova Vespa: PX125 MY del 2005 !!!

Ehm... sì, ve lo presento per ora solo a parole, le foto le faccio tra oggi e domani appena ce l'ho nel box!

Comunque è una bella vespona, non è proprio perfetta di carrozzeria e qualcosa da rimettere in sesto c'è ma non è nemmeno troppo male. Ora esco e vado a fare il passaggio di proprietà.

P.S. pagata 1.000 euro + passaggio con motore nuovo (ho visto le fatture della sostituzione)... direi che non è male no?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Ci sono cascato di nuovo :-)

bravo, ottimo acquisto, adesso goditela e facci un pò di foto!

Ecco qui le foto appena fatte. La Vespa è bagnata fradicia e sporchissima, da domani l'obiettivo è rimetterla in strada. Gli interventi non sono tanti ma qualcosa va fatto. Devo cambiare le gomme, fare un super lavaggio sgrassante, cambiare le pastiglie freno anteriori e soprattutto capire perchè le frecce non vanno.

In particolare qualcuno può aiutarmi con le ultime due cose dandomi qualche consiglio? Come si cambiano le pastiglie del freno a disco? Ma soprattutto... cosa devo controllare per le frecce? Thanks very much

Comunque è carina la piccola no? Poi col tempo la rimetto un pò in sesto anche di carrozzeria

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

la px è la px c'è poco da fare!!! sarà squadrata, non avrà il fascine delle nonne ma dopo più di trent'anni che la fanno è sempre fresca come una rosa!!!! complimenti per l'acquisto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •