Evvai. Ho appena ritirato il mio nuovo acquisto (PX MY del 2005). Ero consapevole che ci fosse qualche lavoretto da fare e questo direi che è quello che mi preme di più (per la mia sicurezza e per la revisione). Il problema è il seguente: le frecce non funzionano. Nessuna delle 4 frecce si accende pur spostando l'interruttore e non si accende nemmeno la spia sul tachimetro.
Cosa potrebbe essere secondo voi? Provo a darvi più dati possibili sul PX in questione per aiutarvi a trovare il possibile problema.
La Vespa come dicevo è un PX MY del 2005, ma è stato sostituito il motore con uno rigenerato. Contestualmente è stato eliminato il miscelatore (che conto in futuro di ripristinare). Ho inoltre verificato che non è presente la batteria (e questo se non ho capito male dovrebbe causare il problema del claxon molto debole giusto?), ma non so se questo influisca sulle frecce.
Altro dato, credo importante, è che il resto dell'impianto elettrico funziona a dovere, cioè luce di posizione, anabbagliante, abbagliante, stop posteriore, luce tachimetro, spia luci e indicatore benzina).
Qualche idea?![]()