salve, ho appena acquistato una vespa 50 special dl 78...come posso fare per assicurarla ad un prezzo "giusto"...abito in provincia di Bologna e qui mi hanno sparato cifre da capogiro..oltre i 300€!!!!![]()
salve, ho appena acquistato una vespa 50 special dl 78...come posso fare per assicurarla ad un prezzo "giusto"...abito in provincia di Bologna e qui mi hanno sparato cifre da capogiro..oltre i 300€!!!!![]()
e ti lamenti da me in puglia mi hanno sparato 600euro l'anno polizza normale,mi sa che ti tocca fare un giro nei vespaclub della tua zona e vedere se qualcuno a qualche assicurazione convenzionata, oppure ti tocca iscrivere la vespa al registro storico cosi puoi avere la polizza agevolata per i veicoli d'epoca diversamente la vedo dura.
vedrò di fare così..fmi poi assicurazione d'epoca...pensa che abito in confine tra bologna e ferrara...e se fossi ferrarese spenderei 170€ invece così sono 380€!! cavoli...mi sembra una cosa assurda...potrei capire un po' di differenza che ne 50€ ma così!!!ma questo club non ha nessun tipo di convenzione?
che io sappia assicurativa no.
ho appema telefonato all'FMI e mi hanno detto che al momento è decaduta la convenzione con la loro compagnia asicurativa ..tale convenzione è decaduta nel 2010 ....nel sito però parlano di una convenzione con la Toro del gruppo Generali...cercherò di contattare questa compagnia per vedere se possono farmi un'assicurazione conveniente...
Sono di bologna se vuoi qualke info ti mando un mp,cmq il vespaclub di bologna non ha convenzioni con assicurazioni per ciclomotori,ma solo motocicli.
nelle marche 130 euro e se ne hai 2 la seconda la paghi 8 euro