ma che sono impazzite le compagnie?????
ma che sono impazzite le compagnie?????
come ti ho gia detto per i ciclomotori e difficilissimo avere una polizza d'epoca se non iscritti al r.s
allora proprio oggi ho tel ad una compagnia convenzionata con il club vespe di FErrara....mi ero illuso perchè subito mi avevano detto che portando da loro il px125 al prezzo di 170€ poi con 12€ avrei poturo aggiungervi la 50..ed anche volendo le mie 2 macchine (R4 e 2cv) ma la mia contenteza è durata poco perchè c'è il vincolo che non possono essere guidate sotto i 21 anni! e siccome mia filgia ne ha 15 sono fottuto!quindi dovrò fare un'altra ricerca....ma comincio ad essere avvilito....
come volevasi dimostrare purtroppo cmq 170 nn sono poi cosi poche a confronto alle altre polizze per i mezzi d'epoca.
hai ragione ma a questo punto sarei contento di riuscire a farne uno per 170€....ma se non ci fosse stato il vincolo dei 21 anni con 170+12=182 potevo metterci il px e la 50...sarebbe stato strabuono...ed invece...adesso provo a contattare il R.S. e poi ti dirò....grazie cmq ancora
Ciao!
Prova anche AXA o Genertel.
Io ho trovato a Torino un gentile signore, che mi fà la polizza "storica", senza nessuna iscrizione. Ed è AXA.
97 all'anno!
W LA SPECIAL!!
la questione e sempre vedere se ti fanno la cumulativa io con helvetia andrei a pagare 135euro la cosa 125 piu la vespa 50.