Hai MP!
![]()
Hai MP!
![]()
W LA SPECIAL!!
scusa l'ignornza...non so cos'è l'MP.......se non vuoi fare pubblicità di posso dare l'indirizzo della mia Posta personale: alberto.parisini@gmail.com
ciao
proprio ieri sera, a me, ne hanno cercate 200 di euro per un'anno. tale prezzo lo posso ottenere, sfruttanfo, la legge bersani del 125, quindi rientrando anche, in 7ma classe e,mettendoci a anche l'assistenza nonchè la guida libera.
la compagnia in questione è la ugf e sono della provincia di ascoli.
senza legge bersani, mi avevano chiesto un costo superiore alle 300 euro, perchè lasciavo,la guida libera.
la ugf,non guarda il modello,ma solo il fatto che è un 50intino e lo possono portare anche i minori.
spero di aiutarvi.
guarda io una compagnia di bologna dove puoi andare la conosco,intesti l'assicurazione a te e metti tua figlia come altro conducente senza spendere una lira,se ne vuoi mettere più di uno devi pagare qualcosina in più.
Se hai due mezzi ti consiglio di chiamare helvetia a bologna,anni fà con 120 euri assicuravi il mezzo e per ogni mezzo successivo te la cavavi con 8 euro l'anno.
anche perchè la compagnia non assicura un mezzo solo,sò che è una stronzata ma loro fanno così.
Ti mando tramite pm l'indirizzo della prima compagnia.helvetia lo trovi sulle pagine gialle.
Per chi fosse interessato, mandatemi MP che vi fornisco il numero e il nome di questo assicuratore a Torino.
Il soggetto è ginnico, poche domande, libretto, preventivo (ottimo), no tessere e lazzi vari.
![]()
W LA SPECIAL!!
Prova AXA
Allora ti consiglio la toro assicurazione !!!!!! è la migliore e es per 3 mesi ti fa paga 5o euroo!!!!! Io l'ho fatta!!!!
Vai a toro assicurazioni te lo consiglio
Principe dimmi da quanti mesi ti serve?