Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: assicurazione vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: assicurazione vespa 50 special

Citazione Originariamente Scritto da pelikan1960 Visualizza Messaggio
    credo di poterlo dire...74€ e si possono accumulare altri veicoli al prezzo di 7,00 eurini!!!c'è però da dire che la polizza è nuda e cruda c'è solo rca e può essere intestata a 2 conducenti ma senza limiti di età (è il nio caso) io integrerò anche il Px 125..poi ci faccio in parallelo una polizza del costo di 60€ per gli infurtini del conducente..visto che costa poco è meglio tutelarsi.....il nr. lo puoi chiedere a Sgabbato o a me in privato MP!!
    mi daresti per favore i dati dell'assicuratore.
    grazie

ps: grazie ricevuto

VRista Junior L'avatar di campe89
    Potenza Reputazione
    15

Riporto la mia esperienza in merito:
    Vespa 50 Special '75 con nuova targa e corrispettivo libretto con data di immatricolazione 08/2011, intestata a me che ho 22 anni residente in provincia di Modena..
    Unipol 413€ (agenzia dove ho già 4 polizze auto)
    Linear 462€
    Toro 234€
    Toro(veicolo iscritto al r.s.) 106€

La grossa variazione di prezzo tra unipol e toro credo sia dovuta al fatto che unipol lo tratta esattamente come veicolo nuovo, esattamente come qualsiasi altro 50ino, mentre toro riconosce la vera data di prima immatricolazione e di conseguenza il valore "stimato" del veicolo.

Credo proprio che dovrò inscriverla al FMI..

Citazione Originariamente Scritto da campe89 Visualizza Messaggio
    Riporto la mia esperienza in merito:
    Vespa 50 Special '75 con nuova targa e corrispettivo libretto con data di immatricolazione 08/2011, intestata a me che ho 22 anni residente in provincia di Modena..
    Unipol 413€ (agenzia dove ho già 4 polizze auto)
    Linear 462€
    Toro 234€
    Toro(veicolo iscritto al r.s.) 106€

La grossa variazione di prezzo tra unipol e toro credo sia dovuta al fatto che unipol lo tratta esattamente come veicolo nuovo, esattamente come qualsiasi altro 50ino, mentre toro riconosce la vera data di prima immatricolazione e di conseguenza il valore "stimato" del veicolo.

Credo proprio che dovrò inscriverla al FMI..
    ciao ho visto questo post ke hai pubblicato e ho visto ke il prezzo dell'assicurazione toro è abbordabile.... vorrei sapere se per questa polizza ci sono limitazioni e se si può fare anche al sud ( poichè sono di Napolie qui chiedono prezzi inimmagginabbili )
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •