Principe dimmi da quanti mesi ti serve?
Principe dimmi da quanti mesi ti serve?
mmm capito allora ti consiglio la toro assicurazione annua te lA FANNO PAGARE CIRCA O PIU DI 200 EURO non credere che sia tanto gli altri aggiungono a questo prezzo 100 eurodove siamo arrivati ai tempi di nonno non avevi bisogno nemmeno della patente e non si sapeva nemmeno cosa fosse la cosiddetta assicurazione servi a nulla
![]()
situazioe a CASERTA CITTA'
la toro non vuole sapere nulla, a parte che chi ci lavora sn odiosi, specie una signora con occhiali che le farei fare testa e muro per quanto è odiosa e arrogante.
la axa stipula assicurazioni a soli veicoli iscritti fmi asi con più di 30 anni ma può circolare solo per raduni ecc, non normalmente
Io personalmente mi sn rivolto alla FIVS alla quale ormai sn fedelissimo da anni per assicurare la mia special 1981 e siccome anche loro stanno avendo problemi li devo contattare verso il 10 ottobre così mi diranno con esattezza i termini della polizza e costi che stipulerò con loro.
Ciao a tutti,
sono di bologna e ho appena acquistato una vespa 125 del 1965, non ha il suo colore originale quindi fino a che non deciderò di riverniciarla non posso iscriverla alla fmi. Potete consigliare anche a me una compagnia di assicurazioni che faccia una tariffa agevolata? Grazie