Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: assicurazione vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: assicurazione vespa 50 special

Principe dimmi da quanti mesi ti serve?

Citazione Originariamente Scritto da Vespa50simoneN Visualizza Messaggio
    Principe dimmi da quanti mesi ti serve?
    io veramente la vorrei fare annua... perche dove abito io può sempre servire

mmm capito allora ti consiglio la toro assicurazione annua te lA FANNO PAGARE CIRCA O PIU DI 200 EURO non credere che sia tanto gli altri aggiungono a questo prezzo 100 eurodove siamo arrivati ai tempi di nonno non avevi bisogno nemmeno della patente e non si sapeva nemmeno cosa fosse la cosiddetta assicurazione servi a nulla

Citazione Originariamente Scritto da Vespa50simoneN Visualizza Messaggio
    mmm capito allora ti consiglio la toro assicurazione annua te lA FANNO PAGARE CIRCA O PIU DI 200 EURO non credere che sia tanto gli altri aggiungono a questo prezzo 100 eurodove siamo arrivati ai tempi di nonno non avevi bisogno nemmeno della patente e non si sapeva nemmeno cosa fosse la cosiddetta assicurazione servi a nulla
    Vero... parole sante ... ma per contattare questa aggenzia come devo fare ?

Banned
    Potenza Reputazione
    0

situazioe a CASERTA CITTA'

la toro non vuole sapere nulla, a parte che chi ci lavora sn odiosi, specie una signora con occhiali che le farei fare testa e muro per quanto è odiosa e arrogante.

la axa stipula assicurazioni a soli veicoli iscritti fmi asi con più di 30 anni ma può circolare solo per raduni ecc, non normalmente

Io personalmente mi sn rivolto alla FIVS alla quale ormai sn fedelissimo da anni per assicurare la mia special 1981 e siccome anche loro stanno avendo problemi li devo contattare verso il 10 ottobre così mi diranno con esattezza i termini della polizza e costi che stipulerò con loro.

Citazione Originariamente Scritto da SirBackSwan Visualizza Messaggio
    situazioe a CASERTA CITTA'

la toro non vuole sapere nulla, a parte che chi ci lavora sn odiosi, specie una signora con occhiali che le farei fare testa e muro per quanto è odiosa e arrogante.

la axa stipula assicurazioni a soli veicoli iscritti fmi asi con più di 30 anni ma può circolare solo per raduni ecc, non normalmente

Io personalmente mi sn rivolto alla FIVS alla quale ormai sn fedelissimo da anni per assicurare la mia special 1981 e siccome anche loro stanno avendo problemi li devo contattare verso il 10 ottobre così mi diranno con esattezza i termini della polizza e costi che stipulerò con loro.
    A bene mi piace..... fammelo sapere anche a me perchè io mi sto per prendere una 50 special del 1976 e mi può interessare .....

Ciao a tutti,

sono di bologna e ho appena acquistato una vespa 125 del 1965, non ha il suo colore originale quindi fino a che non deciderò di riverniciarla non posso iscriverla alla fmi. Potete consigliare anche a me una compagnia di assicurazioni che faccia una tariffa agevolata? Grazie

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da SirBackSwan Visualizza Messaggio

Allora? è cambiato qualcosa? assicurano anche in campania?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •