situazioe a CASERTA CITTA'
la toro non vuole sapere nulla, a parte che chi ci lavora sn odiosi, specie una signora con occhiali che le farei fare testa e muro per quanto è odiosa e arrogante.
la axa stipula assicurazioni a soli veicoli iscritti fmi asi con più di 30 anni ma può circolare solo per raduni ecc, non normalmente
Io personalmente mi sn rivolto alla FIVS alla quale ormai sn fedelissimo da anni per assicurare la mia special 1981 e siccome anche loro stanno avendo problemi li devo contattare verso il 10 ottobre così mi diranno con esattezza i termini della polizza e costi che stipulerò con loro.
Ciao a tutti,
sono di bologna e ho appena acquistato una vespa 125 del 1965, non ha il suo colore originale quindi fino a che non deciderò di riverniciarla non posso iscriverla alla fmi. Potete consigliare anche a me una compagnia di assicurazioni che faccia una tariffa agevolata? Grazie
per mie informazioni, puoi provare con la toro se hai un'altra moto e/o cinquantino assicurato e se hai la tessera fmi personale e non per la vespa.
A me hanno chiesto per assicurare un cinquantino che ha 40 anni non restaurato: solo il possesso della tessera fmi e,avendo una polizza su un'altra vespa, riuscirei a prendere la stessa classe di merito ma con le limitazioni sulla guida; ovvero solo per tragitto casa raduno,mostra.
Ad un costo di 140euro annui.
ogni agenzia poi ha i suoi cavilli burocratici.
Purtroppo non ho altre vespe o moto, ho solo questa e non sono iscritto alla fmi. Sono iscritto al vespa club ma ho letto che l'assicurazione che mi hanno indicato loro (Helvetia) assicura solo chi ne ha almeno due (cosa che non capisco). Però siccome mi sono iscritto solo venerdì al vespa club, non ho ancora potuto telefonare per sapere se è davvero così.. quindi cercavo preventivamente altre compagnie per vedere se qualcuno a bologna ha trovato un modo per assicurarla senza iscrizione fmi ma solo vespa club.