Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: assicurazione vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ipercarletto
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: assicurazione vespa 50 special

Anche a me per la mia Vespa 50 L del 67 mi hanno chiesto cifre assurde, anche e soprattutto le assicurazioni online, poi ho saputo che il Vespa Club della mia città ha una convenzione e così pago 50 euro all'anno per la 50 e 90 euro all'anno per la Cosa 200. L'iscrizione al Vespa Club mi è costata 30 euro.

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Ragazzi la Helvetia, della provincia di Ascoli, mi fa una polizza rcbase+ secondo guidatore e carroatrezzi se:
    - il proprietario è iscritto fmi o asi
    - sono in possesso già di un mezzo storico pari o superiore a 125 con regolare polizza già in atto
    - 26esimo anno compiuto del mezzo
    - entrambe i guidatori maggiori di 26 anni
    - nessuna limitazione di km o di traggitto (purchè non usato come mezzo di lavoro)
    - meglio se con nuovo libretto (risultate la prima immatricolazione) ancora possibile anche con vecchio libretto.

A me personalmente viene:
    vespa 125 gia con assicurazione storica + altre tre cinquantini + come sopra
    euro 225 annue.
    ritengo ottimo il prezzo e appena fatto il libretto della special corro subito a fare questa poliza.
    spero di avervi aiutato....

Salve, eccomi di nuovo..... Novità sulle assicurazioni (50cc) a Napoli per questo 2012 ?
    P.S Auguri a tutti di buon anno anche se fatti in ritardo

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Ciao a tutti!
    Purtroppo, viviamo in un paese dove non si riesce a distinguere un appassionato da un parassita.
    Quindi, grazie a chi ha "stuprato" il sistema assicurativo dei veicoli d'epoca, le nostre Vespette sono state equiparate a chi ha assicurato come veicolo d'epoca, i Ducato per fare mercato, le y10 che perdono i pezzi, le uno per portare il concime in campagna.. ecc ecc
    Questo per dirvi che, il nostro contatto è stato buttato fuori a calci nel retto, perché ha fatto troppi contratti a vetture d'epoca.
    Ho risposto ai pm, ma ora lo scrivo qui in modo da informare tutti:
    finiu u film
    ciao
    W LA SPECIAL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •