Qualcuno ha l'impianto elettrico della 50 Special?
E magari anche del PK 125 visto che sto facendo un ibrido (telaio 50 special motore PK125) e mi sto impicciando con l'impianto elettrico.
Grazie
Qualcuno ha l'impianto elettrico della 50 Special?
E magari anche del PK 125 visto che sto facendo un ibrido (telaio 50 special motore PK125) e mi sto impicciando con l'impianto elettrico.
Grazie
Ho trovato tutto su http://www.scooterhelp.com/electrics/70.elec.html
Come non detto. Quello della Special non c'è
www.zangheratti.it
Lo trovi sicuramente.
Io ne avevo uno, ma non lo trovo più.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Scusa, mi sono spiegato male. Volevo dire il disegno.
Vai...
Oh....mi si è storto il pi...anton
ciao pasqualo una domanda volevo farti sul disegno dell'impianto elettrico k hai postato, quello in cui è disegnato il manubrio;volevo sapere mi sai dire come sono collegati i cavi neri nel disegno?dove si incontrano all'altezza della manopola del cambio...volevo sapere nella realtà cm sono collegati
Ormai, visto il tempo che è passato, immagino avrai risolto. In ogni caso posto uno schema elettrico da me disegnato con le misure dei vari fili e guaine che possono aiutare a ricostruirlo fai-da-te. Ho omesso i collegamenti del pedale del freno perchè quasi nessuno monta la segnalazione di "stop" e anche i fili che vanno collegati al faro e al devioluci perchè quando ho fatto questo schema mi serviva solamente per riprodurre l'impianto elettrico con le giuste misure. In ogni caso spero possa servire a qualcuno, anche se consiglio di comprarlo nuovo, visto che tra sbattimento, costi e ricerca dei fili del colore giusto, il gioco non ne vale la candela. Solo puro hobby.
Utile per tutte le 50 l, r, n, special.