come di rito, verrò giù il sabato......gli stivali li ho già sperimentati la volta scorsa!!
come di rito, verrò giù il sabato......gli stivali li ho già sperimentati la volta scorsa!!
domanda forse stupida:
a cosa servono gli stivali a Novegro???![]()
scommetto che la donna si è divertita un mondo.....![]()
Visto il tempo come è stato in questa settimana mi sa che aspetto il 26 marzo la mostra di reggio emila...
Oggi domani e dopodomani non porta pioggia, domenica si!!! Sciuuu...
Comunque sia dopo tutta l'acqua venuta giù in questi giorni è meglio indossare ugualmente gli stivali, parlo per esperienze passate![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Se mi arrivano i biglietti andrò a RiminiPresentazione Pianeta Birra
Se non mi arrivano magari un salto a novegro lo faccio, quelli del CHC offriranno la casseula ai soci![]()
Credo che andrò sabato e domenica pomeriggio. Ciao Lux
2 volte?![]()
Immagino che ti riferisci alla mia risposta, si due volte.
Novegro dista 5 chilometri da casa mia, sabato porto i figli in piscina, proprio dietro al luogo dove si svolge la manifestazione, così intanto che loro sguazzano io do un' occhiata per circa un paio d' ore. Domenica vado in Vespa e ci passo tutto il pomeriggio, tanto non pago, altrimenti col c...o che gli do' 9€ al giorno di biglietto. Ciao Lux
Per la birra, e per recuperare qualche portachiavi sponsorizzato, di cui sono un accanito collezzionista![]()
![]()
di rientro dalla mostra...mi sa che va sempre peggio...roba non originale con i prezzi più alti !!!!e tanti che non sanno che cosa stanno vendendo...va bè io un pò di "fregature" le ho prese,ora le elenco:
-chiave per smontare rubinetto €9
-strisce pedana alluminio per 50L 1967 €20(ribattini)
-tappo copriforo manubrio 50L €4
-guarnizioni carburatore cosa 1 125 €10
-estrattore volano €10
-rubinetto srbatoio 50L €10
poi mi servivano ancora 8 bulloni per fix le ruote della 50L ma volevano 4€ l'uno...mi sembra un pò tantino...martedi sono ancora a lucca vedo se riesco a procurare qualcosa a pontedera tramite amici...ola vespisti!
Ci sono stato tutto il pomeriggio, come al solito prezzi alti, molta fuffa e secondo me, meno gente rispetto alle passate edizioni. Meno male che c'era un bel sole, faceva caldo, ed era piacevole girare tra le bancarelle degli espositori. Domani pomeriggio porto mio figlio ad una festa di compleanno, poi torno a farci un giretto, mica che mi sia sfuggito qualcosa. Ciao Lux
Io sono andato ieri mattina e come al solito per vespa non ho comprato nulla.
Ho acquistato dei ricambi dal rivenditore "MOTOM" all'interno e mi ha spennato...serie guarnizioni motore 30 euro...
guarnizione tra collettore e carburatore 10 euro... incredibile ma vero.
Per il resto pochissimo fango ed un ottima temperatura.
![]()
Io son tornato da poco, ho fatto una bella spesa per il px e...non ho ancora finito
Ormai ho fatto il callo a Novegro, mi son stupito di trovare una rally 200, completamente restaurata dimostrabile, con documenti in regola, pur non essere un intenditore di rally, 5000€ mi sembravano onesti rispetto a molti altri.
A parte ciò, con tutto il rispetto, ma Pascoli è veramente caro![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!