Oggi,dopo 900 km di foglio rosa, posso dire di essere ufficialmente
P A T E N T A T O!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi è tropo bello camminare con al patente fra le mani!![]()
![]()
Oggi,dopo 900 km di foglio rosa, posso dire di essere ufficialmente
P A T E N T A T O!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi è tropo bello camminare con al patente fra le mani!![]()
![]()
auguri per te!![]()
non vorrei essere un impiccione ma che auto guidi?
...VESPIZZARE
Autooo?!?! Ma naturalmente guido una VESPAAA!
Comunque ho fatto l'esame per la patente A1 cioè per il 125!
Congratulazioni!
ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame?
auguroni......![]()
io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX
il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa....
buone Vespate!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Auguri conterraneo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti
adesso occhio alle ........"bibite"
![]()
Grazie compaesano!
Ahahahah bellissima sta cosa!!comunque vai tranquillo è una fesseria!
A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL!![]()
Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola!![]()
![]()
Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi!
Forse abitiamo vicini
Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No no io zero alcool anche se l reggo abbastanza!da quello che vedo in giro il sabato sera quando torno a casa ci sono già abbastanza ubriachi sulle strade! C'è da spaventarsi veramente perchè bisogna stare attenti agli altri...figuriamoci se sarei brillo anche io!!
Comunque tu dove abiti?io nella zona Torrelunga-Giafar.
Giovani paleimmitani crescono...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
che roba!
bo, sarà che io ho preso la b nel 2004 e la a2 nel 2005, quindi son passati già alcuni anni...