Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Non c'è nessun rispetto...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Non c'è nessun rispetto...

questo post non è per giustificarmi, però anche io ho narrato uno spaccato di vita (mia) a confronto con i carabinieri.
    (non ho messo nessuno "smile", ma pensavo si capisse che era un ricordo che oggi mi fa sorridere...in fondo i caramba venivano li, ci facevano un bel caziatone ma poi in fondo ci volevano bene e non ci facevano mai multe ne sequestri...facevano il loro dovere senza farci arrivare a casa apiedi la sera)

poi è vero, dare un colpo (basso) di sgualdrina ad una vigilessa che neanche conosco è stato eccessivo e per questo mi sono già scusato.

e comunque, ci tengo a specificare, non sono uno di quelli che di solito si accanisce contro le forze dell ordine, anzi, però di solito condanno le ingiustizie fini a se stesse ma aimè, a volte, nel farlo, esagero passando (o quasi) dalla parte del torto.

detto questo, mi ri-scuso se ho arrecato offesa a qualcuno, non era assolutamente mia intenzione

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    ... mi ri-scuso se ho arrecato offesa a qualcuno, non era assolutamente mia intenzione

non credo che sia sia offeso nessuno in particolare... semplicemente ti è stato fatto notare che l'espressione non era adeguata e tu hai dimostrato intelligenza (a te stesso soprattutto) nel correggerti (non è cosa da poco e non è cosa da tutti).
    Del resto i forum ben frequentati servono soprattutto a confrontarsi (non solo a confrontare le vespe).

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    ....a scanso di equivoci io giro sempre con una macchina fotografica in tasca.....si sa mai....e male che vada si può usare quella del telefonino.......
    Chissà perchè quando cominci a fare foto diventano tutti più comprensivi.....

Riccardo
    si ma ero talmente preokkupato del bitorsolo che aveva in testa la mia compagna che non ci stavo pensando ...poi a mente lucida la mattina....ma era troppo tardi mi servira da lezione......sperando comunque non ci sia una prossima volta
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •