A parte gli scherzi, qui trovi la mia discussione: http://old.vesparesources.com/tuning...ssi-221-a.html é più un'odissea che un topic peró ti consiglio di dargli una letta se hai tempo, ci sono anche i preziosi consigli di Mr Oizo, Echo ed altri che hanno avuto la pazienza di seguirmi… il topic é ancora attivo…
Purtroppo anch'io spessorando tutto in testa che in teoria dovrebbe favorire la coppia e quindi aiutarti a spingere meglio i rapporti non ho trovato particolari giovamenti, ti consiglio una centralina ad anticipo variabile ed una marmitta mirata, Mega ne fa delle ottime, Echo ne monta una… fatti dire da lui che forse ha l'unico Malox d'Italia che va veramente fortissimo! (anche se adesso fa il MOD-esto…)Ah l'anticipo é meglio a 17 e attento allo squish che se provi a scannare la quarta preso dalla frustrazione che non tira il pistone lo buchi facile… Comunque prima di spendere tempo e denaro sul Malossi e quindi di farne un fatto personale (perché così andrà a finire!) valuta l'idea di tornare al Polini finché sei in tempo!
![]()