ho comprato poco tempo fa una vespa 50 speciale del 1978 conservata (per mia figlia) l'ho pagata 900€ cosa ne pensate del prezzo? giusto.... poco..... tanto??
provo a postarne una foto
ho comprato poco tempo fa una vespa 50 speciale del 1978 conservata (per mia figlia) l'ho pagata 900€ cosa ne pensate del prezzo? giusto.... poco..... tanto??
provo a postarne una foto
molto carina!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
deve ammettere che in foto sembra meglio...ora devo decidere se riverniciarla (ci sono disversi segni di ruggine...non esagerati) o lasciarla conservata (opto per quest'ultima) sistemendo il motore (che non sembra aven niente di particolare) cambio la marmitta che è insata...regolo il filo della frezione e farò sabbiare i cerchi e li rivernicio...ma il telaio crdo proprio di non riverniciarlo..tu che dici..ed il prezzo? 900€ son troppi?..ciao
Per il prezzo penso sia giusto,se controlli sul borsino non sei lontano di molto.
La vespa,almeno dalle foto,sembra ben messa,giusto le parti in alluminio sono da rivedere,ma è un lavoro che hai già messo in conto.
Da quel che ho capito è una vespa che verrà utilizzata quotidianamente da tua figlia,x cui eviterei di verniciarla,piuttosto revisionerei il motore!
Complimenti x l'acquisto!
io che amo quel colore a 14 anni l'ho desiderata, ne ho fatto una per mia nipote l'estate scorsa e l'ho pregata di rifare quel colore, ma lei ha optato per un rosso corsa, (che ame non piace proprio)..... la tua è in spledido stato e visto ceh la ragazza magari dovrà fare pratica direi di lasciarla com'è a parte i cerchi. una revisionatina al motore e via.....![]()
ah un'altra cosa, occhio a non fare il papà geloso, sai quanti ragazzi avrà dietro la fanciulla in vespino????
![]()
ciao pensa che avevo il dubbio che il colore non fosse il suo originale perchè alcuni miei "amici/esperti" mi avevano detto ciò...ed invece per fortuna ho constatato che è il suo vero colore...ma ripeto dalle foto sembra meglio..ma sono contento ugualmente....si cerchi e marmitta li cambio anzi i cerchi li sabbio poi li vernicio.....poi, come scritto in altro post ho il problema dll'assicurazione essendo in provincia di BO mi hanno sparato 380€!!! tu come hai fatto.....??
molto bella complimentispero solo che tua figlia non si arrenda e continui cosi con la "malattia della vespa
![]()
no..no..per lei andrà benissimo il 50...so che è "piantata" ma ciò mi farà stare un po' più tranquillo....è bellissimo cmq trasmettere le ns passioni ai più giovani...ho insegnato a mia figlia ad apprezzare le cose (non solo auto/moto)di qualche decennio fa che avevano un'anima rispetto a quelle attuali..ora vige il concetto dell'usa e getta mentre una volta tutto era meccanico e tutto era aggiustabile e rimediabile...spero che questo gusto gli rimanga per sempre...by
ok..ieri son passato dal meccanico ed il motore è ok...accensione al primo colpo e rumore fantastico...ho cambiato la marmitta (perchè intasata...sipoteva anche bruciare sul fuorco ma ho preferito prenderne una nuova) cambiato i vari fili perchè erano induriti (frizione eccc..)ora devo far sabbiare i cerchi poi una bella lucidata geenrale e via..ilvespino è belle e pronto! son troppo contento...e nonvedrò l'ora che mia figlia ci provi!