Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: comprato vespa 50s

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

comprato vespa 50s

ho comprato poco tempo fa una vespa 50 speciale del 1978 conservata (per mia figlia) l'ho pagata 900€ cosa ne pensate del prezzo? giusto.... poco..... tanto??
    provo a postarne una foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: comprato vespa 50s

molto carina!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

deve ammettere che in foto sembra meglio...ora devo decidere se riverniciarla (ci sono disversi segni di ruggine...non esagerati) o lasciarla conservata (opto per quest'ultima) sistemendo il motore (che non sembra aven niente di particolare) cambio la marmitta che è insata...regolo il filo della frezione e farò sabbiare i cerchi e li rivernicio...ma il telaio crdo proprio di non riverniciarlo..tu che dici..ed il prezzo? 900€ son troppi?..ciao

VRista Senior L'avatar di Ndea46
    Potenza Reputazione
    16

Per il prezzo penso sia giusto,se controlli sul borsino non sei lontano di molto.
    La vespa,almeno dalle foto,sembra ben messa,giusto le parti in alluminio sono da rivedere,ma è un lavoro che hai già messo in conto.
    Da quel che ho capito è una vespa che verrà utilizzata quotidianamente da tua figlia,x cui eviterei di verniciarla,piuttosto revisionerei il motore!
    Complimenti x l'acquisto!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

io che amo quel colore a 14 anni l'ho desiderata, ne ho fatto una per mia nipote l'estate scorsa e l'ho pregata di rifare quel colore, ma lei ha optato per un rosso corsa, (che ame non piace proprio)..... la tua è in spledido stato e visto ceh la ragazza magari dovrà fare pratica direi di lasciarla com'è a parte i cerchi. una revisionatina al motore e via.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

ah un'altra cosa, occhio a non fare il papà geloso, sai quanti ragazzi avrà dietro la fanciulla in vespino????

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

ciao pensa che avevo il dubbio che il colore non fosse il suo originale perchè alcuni miei "amici/esperti" mi avevano detto ciò...ed invece per fortuna ho constatato che è il suo vero colore...ma ripeto dalle foto sembra meglio..ma sono contento ugualmente....si cerchi e marmitta li cambio anzi i cerchi li sabbio poi li vernicio.....poi, come scritto in altro post ho il problema dll'assicurazione essendo in provincia di BO mi hanno sparato 380€!!! tu come hai fatto.....??

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

molto bella complimenti spero solo che tua figlia non si arrenda e continui cosi con la "malattia della vespa

Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    molto bella complimenti spero solo che tua figlia non si arrenda e continui cosi con la "malattia della vespa
    belòlissima! complimente anche il color verde è perfetto per non parlare dellamessa in moto e del "canto" del motore...bravo!!! non la faccio vedere a figlia altrimenti la vuole così lucida anche lei..invece tendo a lasciarla conservata la mia...ciao

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

pensa se volesse il 102!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pelikan1960 Visualizza Messaggio
    belòlissima! complimente anche il color verde è perfetto per non parlare dellamessa in moto e del "canto" del motore...bravo!!! non la faccio vedere a figlia altrimenti la vuole così lucida anche lei..invece tendo a lasciarla conservata la mia...ciao

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    pensa se volesse il 102!!!!
    no..no..per lei andrà benissimo il 50...so che è "piantata" ma ciò mi farà stare un po' più tranquillo....è bellissimo cmq trasmettere le ns passioni ai più giovani...ho insegnato a mia figlia ad apprezzare le cose (non solo auto/moto)di qualche decennio fa che avevano un'anima rispetto a quelle attuali..ora vige il concetto dell'usa e getta mentre una volta tutto era meccanico e tutto era aggiustabile e rimediabile...spero che questo gusto gli rimanga per sempre...by

ok..ieri son passato dal meccanico ed il motore è ok...accensione al primo colpo e rumore fantastico...ho cambiato la marmitta (perchè intasata...sipoteva anche bruciare sul fuorco ma ho preferito prenderne una nuova) cambiato i vari fili perchè erano induriti (frizione eccc..)ora devo far sabbiare i cerchi poi una bella lucidata geenrale e via..ilvespino è belle e pronto! son troppo contento...e nonvedrò l'ora che mia figlia ci provi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •