bisogna vedere quanta passione per la specialina ci metterà tua figlia, ad esempio mia moglie quando eravamo ancora fadanzati voleva la vespa, gli presi una px 150 e giuro che era morbida come un formaggino, frizione, gas e pure messa in moto un colpo e via, l'ha presa qualche volta e subito si è sfavata! meglio così almeno son tutte mia!!! stesa cosa quando ho preso il maggiolone, sterzo a cremagliera che gira da solo un cambiettino spettacolare, unico neo rispetto alle moderne frena meno, ha 4 tamburi..
oh provata una volta e subito si è arresa!!!
Per fortuna vedo ai raduni tante ragazze in vespa, specie sulle 50ine, cmq confesso che son contento anch'io quando vedo la gioventù sul vespino, mi capita di incrociarli e ci scappa sempre il saluto, è segno che la sentono dentro!!!! benone, quattro anni fà insistetti nel fare un raduno dedicato ai cinquantini, puoi vedere le foto sul sito vespaclubmontemurlo.it, vedrai quanti faccce giovani ci sono!
io addirittura ho preso una special per il mio bimbo!!! ingtanto la guida il babbo poi all'età giusta avrà la sua specialina!!!
se poi vorrà lo sputer lo spello vivo!!!!!!
Citazione Originariamente Scritto da pelikan1960 Visualizza Messaggio
ah certo è del 78 e quindi i 30 anni ci sono e poi ho una px 125 e vedrò magari se mettendole assieme si riesce a fare qualcosa di buono......cmq grazie per i complimenti...mia figlia sta prendendo il patentino e non vede l'ora di provarla...spero non abbia difficoltà con la frezione ed il cambio a volte possono sembrare un po' duri per una ragazzina.....ma è affascinante vedre che ci sono ancora ragazzi (inquesto caso mia figlia) che amanao ancora questi mezzi....io trovo gli scuterini moderni assolutamente fastidiosi nel rumore sembrano sempre su di giri...poi noi siamo anni che viaggiamo in 2cv o in R4 x (le mie 2 figliocce adottate 10 anni fa) ..ma voi viricordate che quando eravamo piccoli era bello provare a riconoscere le macchine dal rumore del loro motore?..ora son tutti uguale sarebbe impossibile!!