Originariamente Scritto da
cinghiale
bisogna vedere quanta passione per la specialina ci metterà tua figlia, ad esempio mia moglie quando eravamo ancora fadanzati voleva la vespa, gli presi una px 150 e giuro che era morbida come un formaggino, frizione, gas e pure messa in moto un colpo e via, l'ha presa qualche volta e subito si è sfavata! meglio così almeno son tutte mia!!! stesa cosa quando ho preso il maggiolone, sterzo a cremagliera che gira da solo un cambiettino spettacolare, unico neo rispetto alle moderne frena meno, ha 4 tamburi..
oh provata una volta e subito si è arresa!!!
Per fortuna vedo ai raduni tante ragazze in vespa, specie sulle 50ine, cmq confesso che son contento anch'io quando vedo la gioventù sul vespino, mi capita di incrociarli e ci scappa sempre il saluto, è segno che la sentono dentro!!!! benone, quattro anni fà insistetti nel fare un raduno dedicato ai cinquantini, puoi vedere le foto sul sito vespaclubmontemurlo.it, vedrai quanti faccce giovani ci sono!
io addirittura ho preso una special per il mio bimbo!!! ingtanto la guida il babbo poi all'età giusta avrà la sua specialina!!!
se poi vorrà lo sputer lo spello vivo!!!!!!