Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: comprato vespa 50s

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: comprato vespa 50s

Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    molto bella complimenti spero solo che tua figlia non si arrenda e continui cosi con la "malattia della vespa
    belòlissima! complimente anche il color verde è perfetto per non parlare dellamessa in moto e del "canto" del motore...bravo!!! non la faccio vedere a figlia altrimenti la vuole così lucida anche lei..invece tendo a lasciarla conservata la mia...ciao

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

pensa se volesse il 102!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pelikan1960 Visualizza Messaggio
    belòlissima! complimente anche il color verde è perfetto per non parlare dellamessa in moto e del "canto" del motore...bravo!!! non la faccio vedere a figlia altrimenti la vuole così lucida anche lei..invece tendo a lasciarla conservata la mia...ciao

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    pensa se volesse il 102!!!!
    no..no..per lei andrà benissimo il 50...so che è "piantata" ma ciò mi farà stare un po' più tranquillo....è bellissimo cmq trasmettere le ns passioni ai più giovani...ho insegnato a mia figlia ad apprezzare le cose (non solo auto/moto)di qualche decennio fa che avevano un'anima rispetto a quelle attuali..ora vige il concetto dell'usa e getta mentre una volta tutto era meccanico e tutto era aggiustabile e rimediabile...spero che questo gusto gli rimanga per sempre...by

ok..ieri son passato dal meccanico ed il motore è ok...accensione al primo colpo e rumore fantastico...ho cambiato la marmitta (perchè intasata...sipoteva anche bruciare sul fuorco ma ho preferito prenderne una nuova) cambiato i vari fili perchè erano induriti (frizione eccc..)ora devo far sabbiare i cerchi poi una bella lucidata geenrale e via..ilvespino è belle e pronto! son troppo contento...e nonvedrò l'ora che mia figlia ci provi!

Potenza Reputazione
    20

mi raccomando una fotuzza!!!!
    ok..ieri son passato dal meccanico ed il motore è ok...accensione al primo colpo e rumore fantastico...ho cambiato la marmitta (perchè intasata...sipoteva anche bruciare sul fuorco ma ho preferito prenderne una nuova) cambiato i vari fili perchè erano induriti (frizione eccc..)ora devo far sabbiare i cerchi poi una bella lucidata geenrale e via..ilvespino è belle e pronto! son troppo contento...e nonvedrò l'ora che mia figlia ci provi!

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    mi raccomando una fotuzza!!!!
    ok quando sarà finita...ma non si discosterà molto dalla foto attuale...non la rivernicio ma la lucido solamnente...il mio meccanico esperto di vespe così mi ha consigliato!!

Potenza Reputazione
    20

la si vole con la biomba sopra!!!!!
    ok quando sarà finita...ma non si discosterà molto dalla foto attuale...non la rivernicio ma la lucido solamnente...il mio meccanico esperto di vespe così mi ha consigliato!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •