E grande Stoner che oggi si è portato a casa il mondiale Motogp!!!
E grande Stoner che oggi si è portato a casa il mondiale Motogp!!!
Avrei preferito l'accoppiata italiana con Valentino al manico....sogno???
Grande Ducati dico io che gli ha permesso queste prestazioni,a volte
imbarazzanti per l'autorita' con la quale le ha ottenute,tant'e' che quando
la Rossa non andava,l'americanino ci metteva poco del suo a supplire
alle momentanee deficenze meccaniche...dimenticavo il divario gommistico
con la quale la Bridgestone ha sbaragliato la concorrenza gommata
Michelin.A parte invertite l'americanino non so che fine avrebbe fatto.
Concordo con te anche per me Valentino è sempre il migliore, con una moto del genere secondo me avrebbe portato il titolo a casa già da un pò. Ma sono comunque contento perchè ha vinto una casa italiana!!
concordo con entrambi!!!
alla fine ha vinto un marchio italiano, ora speriamo che diano a Valentino una moto adatta per giokarsi il titolo il prox anno
prova
è un sogno che faccio pure io !Originariamente Scritto da Calabrone
cmq stoner è australiano
Mi unisco al coro.
Ciao
GRANDE DUCATI!!!!!!!!!!!!
Il Piccolo Stoner si conferma un campione!!!!!
Lo ha fatto lo scorso anno in superbike, e lo ha riconfermato quest'anno in moto gp!!!!
Stoner è la moto insomma diventano un tutt'uno!!!!!!
Per quanto riguarda Valentino, gli fu fatta la proposta di entrare in casa Ducati, ma lui da imperatore, pretese oltre a lui, l'assunzione del suo staf tecnico, meccanico e di UCCIO, suo fidato amico che ad ogni fine gara gli porge l'asciugamano, il bibitone, e gli pulisce il paradenti...........più che amico io lo vedo un lecchino direi oltre che uno stipendio rubato.Avrei preferito l'accoppiata italiana con Valentino al manico....sogno???
Allora qui la Ducati disse : ALT, se vuoi venire vieni tu da solo, qui i meccanici e lo staff tecnico, ci sono, e saranno anche superiori ai tuoi.
Per quanto riguarda l'accoppiata Rossi-Ducati, credimi zio Calabrone nn ne sono tanto entusiasta, anche perchè Rossi sarà senz'altro un campione, ma io so rimasto affezzionato a quel pilota che al primo anno di esordio in 500 stava, con una moto non ufficiale, fregando il titolo a Mike Doohan. Poi il campionato lo perse, grazie a delle squalifiche fuori luogo, insomma chi si ricorda è d'accordo con me nel dire che ci furono veri e propri boicottaggi, sto parlando di Biaggi, di cui sono rimasto tifoso e simpatizzante.
comunque il risultato è che ancora Valentino sta smadonnando perchè la moto va male, e il mondiale è rosso Ducati, mentre Uccio ancora gli lava il paradenti.
Adesso si dice che i giapponesi stiamo provando a copiare dei motori simili alla Ducati, ma credo che il dominio Ducati in moto gp, sarà moooolto ma mooolto lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su questo non ci pioveRossi sarà senz'altro un campione
Aspetto un marchio italiano dagli anni dell'MV anche se allora ero tifosodominio Ducati in moto gp
di Paso e ancor di piu del grande Jarno...altro che Ago.Questo tu m'insegni lo dovra' ancora dimostrare,vedi il ratto di Haydenl Piccolo Stoner si conferma un campione!!!!!
dell'anno scorso....e chi ha lui nel cuore non ha posto per Vale.Di Uccio e degli aspetti umanisto parlando di Biaggi,
dei campioni non ne parlo perche m'interessa il gesto tecnico e basta.
Hai ragione Dex,ma ancora mi rodo per Hayden l'americanino ridicolizzatocmq stoner è australiano
quest'anno da Vale e dagli altri.
Io credo che Stoner nn sarà la stessa cosa di Haiden!!!!!
Haiden è stato portato avanti più dalle parole dei cronisti della stampa, che dalle sue vere qualità!!!!!
In particolar modo in america, dove con un campionato AMA superbike che vinse, lo elevarono ad un gran campione, per Stoner invece è diverso, secondo me è stata con sorpresa una gran rivelazione!!!!!
Il tempo comunque saprà darci conferme o smentite delle nostre teorie.........!!!!!!!!!
Avrei preferito che vincesse Capirex (e se non c'era quel c....one di Gibernau forse ce l'avrebbe fatta anche l'anno scorso) comunque sono contento lo stesso che abbia vinto la Ducati anche se non si è comportata bene con Loris...
Magari era meglio presentarsi prima... O.K. Lo faccio adesso : PXfour toscano vespista da sempre (prima Vespa acquistata P125X America nel 1981)
Il nick name viene dal numero di Vespe possedute nel momento in cui venne scelto e dalla vana speranza di vedere una PX four stroke!
Adesso ne ho sette!
Loris è , e rimarrà sempre un grande!!!!!!
Ultimamente però si è moderato a smanettare!!!!!!
Bene, benvenuto a bordo, allora.Originariamente Scritto da PXfour
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto PX !!!!!!!!!!!!!
Felice di averti a bordo!!!!
Sono convinto anch'io come Nandone che Stoner abbia un grande futuro davanti e un'altro Italiano che vedrei bene alla Ducati è Dovizioso.
Temo invece che Melandri al Team Ufficiale Ducati combinerà poco; spero di essere smentito dai fatti...
secondo me melandti è molto bravo ma è altalenante nei risultati, cmq spero per lui che faccia un ottima stagione!
..e se non c'era lui a portare avanti il progetto con serieta' per tuttila Ducati anche se non si è comportata bene con Loris...
questi anni il ns canguro non trovava la tavola imbandita da quel
motorone e meglio ancora gommato!!!!!!!!!!
Gibernau
Il fallimento..... su 2 ruote
bentrovato!!! :DOriginariamente Scritto da PXfour
hai 7 px??? o sette vespe??
prova
Va bene esco allo scoperto ho sette vespe PX: 2 T5 (rossa e bianca); 2 P200E America ed una PX200 del 2001; Una P125X America e per finire una PX150 Time.
evvai!!!
finalmente ho trovato uno che mi fa concorrenza con i px :D
io ho 2 T5, 1 200 arc, 1 200 senzafrecce, un 125senzafrecce, un 150 con A.E. un 125 del 2001 ed altri rottami
un 200 america mi piacerebbe un sacco
ma nel 2001 facevano ancora il 200 (che era cmq con il freno a disco)???
prova
Yes, ho la fottuta fortuna di possedere una px200 (versione destinata al mercato Tedesco) MY 2001 ossia con faro alogeno, frecce bianche ecc. ecc.
Nella fretta di risponderti non ti ho fatto il benvenuto
nei box di ...VR.Comunque su Melandri sono d'accordo
con te sia come manico che come carattere.
bhe solo l'anno scorso con michelin in 250 stoner sfasciava una moto a gran premio. ciò non toglie che quest'anno il connubio moto gomme e bastoner ha fatto enormi danni al sol levante. ultima botta conquistar il mondiale in casa loro è sinonimo di supremazia, con gomme o no BASTONATE BOLOGNESI IN MotoGPOriginariamente Scritto da Calabrone
io ho hd ma ho trascorsi ducatisti e credo ke le mie valvole cardiache siano con comando desmodromico! il pistone però come il cilindro è un 2 tempi...strano motore vero? x ora funziona e sono ancora qui!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
benvenuto a bordo pxfour
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...