Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 50 special quasi originale

  1. #1

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Salerno
    Età
    28
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    50 special quasi originale

    e la prima volta che posto quindi nn fateci caso se faccio degli errori
    visto che fra poco acquisterò una 50 special 4 marce avevo pensato a questa configurazione:
    -carburatore dell'orto 17-17
    -volano pinasco allegerito o avrei pensato di allegerire l'originale di 200/300 grammi
    -con lavorazione travasi e carter e buchi per la lubrificazione dei cuscinetti di banco
    -frizione rinforzata
    andrebbe bene che accelerazione avrei e velocita massima
    se potete ditemi i prezzi e il modello del carburatore

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 50 special quasi originale

    Ciao, accelerazione forse un po migliorata se monti il volano pinasco, velocità massima attorno ai 45 orari..la frizione non serve io la lascerei originale

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Età
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: 50 special quasi originale

    Citazione Originariamente Scritto da 50specialino Visualizza Messaggio
    e la prima volta che posto quindi nn fateci caso se faccio degli errori
    visto che fra poco acquisterò una 50 special 4 marce avevo pensato a questa configurazione:
    -carburatore dell'orto 17-17
    -volano pinasco allegerito o avrei pensato di allegerire l'originale di 200/300 grammi
    -con lavorazione travasi e carter e buchi per la lubrificazione dei cuscinetti di banco
    -frizione rinforzata
    andrebbe bene che accelerazione avrei e velocita massima
    se potete ditemi i prezzi e il modello del carburatore
    Secondo me tutte queste cose sono inutili se lasci il GT originale..

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 50 special quasi originale

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Secondo me tutte queste cose sono inutili se lasci il GT originale..
    quoto...
    fai prima a comprarti un 75dr da 60 euro con l'adeguamento della carburazione e vai di piu e meglio
    -memento audere semper-

  5. #5
    VRista L'avatar di racing46
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Età
    38
    Messaggi
    293
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 50 special quasi originale

    concordo pienamente con marco77

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Età
    37
    Messaggi
    149
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 50 special quasi originale

    poi 17 pari non lo conosco..io sapevo 16 pari o 19 pari
    metti un economico e duraturo 3 travsi dr

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: 50 special quasi originale

    Citazione Originariamente Scritto da axel Visualizza Messaggio
    poi 17 pari non lo conosco..io sapevo 16 pari o 19 pari
    metti un economico e duraturo 3 travsi dr
    Sarà da scooter
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •