Mi interessa molto questo discorso, e posso dirti che più che far scaricare meglio (cosa che non guasta ma non esagerare) la plus ha un gran bisogno di un cono di espansione dentro: infatti ha la "pancia-espansione" strozzata a metà da una paratia! Se la togli e metti un bel conone che nasca dallo sbocco del "tubo" nella "pancia" e la occcupi quasi tutta avrai dei benefici, anche senza bisogno di metterti a fare coni sin da fuori. Poi già che sei in vena di modifiche sappi che io e mega abbiamo scoperto un modo per rendere più efficiente nonchè rigenerabile il silenziatore. Il lavoro lo abbiamo fatto ad una marma originale del T5 ma a giudicare da fuori la situazione è la stessa nella sito plus. Così facendo non solo posso rigenerare il silenziatore quando voglio, ma la mia marmitta è diventata silenziosa come un padellino originale! Certo la plus rumoreggia di più ma senza dubbio assumerà un sound più contenuto e piacevole, più o meno come una piaggio T5 nuova, presumo. Se ti interessa ne parliamo più in dettaglio!